Stankovic: «Joronen mi aiuta a crescere. Papà mi dice questo!»

Stankovic: «Joronen mi aiuta a crescere. Papà mi dice questo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Filip Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter ma in prestito al Venezia, ha parlato del suo compagno Joronen, nonché del padre Deki. AIUTO – Filip Stankovic, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato così del suo arrivo a Venezia dall’Inter. Poi qualche parola sulla concorrenza in porta e sul padre Dejan: «Mi è stato proposto un grandissimo progetto tecnico, di cui sono molto soddisfatto, ma anche giocare per una delle città più belle al mondo è un grande orgoglio e non ci ho pensato due volte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto l'avvocato Simone Ferraioli, che assiste il 16enne arrestato mercoledì sera per l'omicidio di un coetaneo in via Piave a Bologna, Fallou Sall, e il ferimento di un altro giovane. "Il mio cliente non conosceva la vittima, ma in passato aveva denunciato altri ragazzini, forse del suo stesso gruppo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inizia così il lungo post che Giovanni Zanotti, 38 anni, docente di Storia e Filosofia all’Its Belluzzi-Fioravanti dedica all’incontro sfiorato con Fallou Sall, o meglio con “Sall”, come lo chiamava pronunciando il suo c… In questo caso lo era». (La Repubblica)

BOLOGNA Fiori e messaggi d'affetto per Fallou sono comparsi da questa mattina in via Piave a Bologna, nel punto in cui il 16enne è stato accoltellato a morte da un coetaneo l'altra sera. Un omicidio che ha scosso la comunità del quartiere e della città nel suo insieme. (La Repubblica)

16enne ucciso: folla di gente a Bologna per ricordare Fallou

Così ha perso la vita Fallou Serin Sall, il 16enne bolognese, padre senegalese e madre italiana, colpevole solo di aver difeso un amico, vittima già in passato di provocazioni e minacce. Una coltellata alla pancia e una al collo. (ilmessaggero.it)

Paderno, udienza di convalida. A Bologna 16enne muore durante una rissa (TV2000)

Tantissima gente, soprattutto giovani, si è ritrovata questo pomeriggio a Bologna, in via Piave, dove mercoledì sera è stato ferito a morte il 16enne Fallou Sall, studente dell'Itis Belluzzi-Fioravanti, colpito con una coltellata da un coetaneo, poi fermato dalla polizia. (l'Adige)