Francesco Bagnaia: “Io e Marquez sembriamo la stessa persona. La moto è nata abbastanza bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Bagnaia ha concluso la propria stagione agonistica con il terzo tempo nei test collettivi andati in scena sul circuito del Montmelò. Il due volte Campione del Mondo di MotoGP, a cui è mancato il tris consecutivo per una decina di punti di distacco nei confronti di Jorge Martin, è montato in sella sulla nuova moto e ha così potuto fare un primo esame della Ducati in vista della prossima annata agonistica, anche se ha lavorato a lungo anche sulla GP24. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il piemontese è terzo alla fine della giornata, davanti a lui Alex Marquez e Quartararo. Alle sue spalle il compagno Marquez. Tre moto, una mezza 24-25, facci un po' un recap della giornata... (Moto.it)
Mesi dopo le sue prime immagini in celeste Gresini, Marc Marquez oggi è uscito in pista per la sua prima volta tutta in rosso Ducati. Un look che, il numero 93 non nasconde alle microfoni dei giornalisti, sembra piacergli abbastanza. (Moto.it)
Sorridente e soddisfatto del primo contatto con l’Aprilia, Jorge Martin in «total black» (tuta nera con scritta Martinator e il numero 89) ha inanellato 77 giri nell’unico giorno di test a Barcellona, antipasto della prossima stagione di MotoGp (Corriere della Sera)
Giornata di test a Barcellona per la MotoGP, già al lavoro in vista della prossima stagione. Bagnaia e Marc Marquez, al suo esordio in "rosso", hanno provato la Ducati GP25 (Pecco solo nella parte finale della giornata), mentre il campione del mondo Martin e Bezzecchi hanno esordito in Aprilia. (Sky Sport)
Francesco Bagnaia ha concluso il test MotoGP a Barcellona con il terzo tempo e dopo una giornata di lavoro molto intensa. C’erano tre Ducati Desmosedici nel suo box: una GP24, una GP25 e un ibrido. (Corse di Moto)
A Barcellona è iniziata l'avventura in rosso di Marc Marquez, subito a suo agio con la GP25 come dimostrato dal quarto tempo assoluto fatto siglare negli ultimi istanti di sessione, piazzandosi così alle spalle del nuovo compagno di squadra, Pecco Bagnaia . (Motosprint)