Venezia - Parma 1-2. Esordio in A di Leoni a 17 anni - foto

Venezia - Parma 1-2. Esordio in A di Leoni a 17 anni - foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Parma è tornato alla vittoria dopo 77 giorni. Nella fondamentale sfida salvezza contro il Venezia i crociati si impongono in rimonta 2-1. Allo stadio Penzo vantaggio dei padroni di casa con l'ex Nicolussi Caviglia dopo soli 5 minuti di gioco, pareggio di Valeri al 17' e gol vittoria di Bonny al 68'. Debutto in seria A dal primo minuto a soli 17 anni per Leoni. In tribuna il presidente Kyle Krause. (La Repubblica)

Su altri media

Il derby della Mole chiude il sabato di calcio italiano, che avrà invece inizio con la sfida salvezza del Penzo, dove Di Francesco si misurerà con Pecchia, che non vince da inizio campionato. Nel Milan pronto l'esordio dal primo di Camarda. (Diretta)

Protagonista Bonny che entra e segna il gol del 2-1, per una squadra, quella ducale, che dà sempre l’impressione di giocarsela e di voler vincere. Si è passati dal possibile 2-1 al definitivo 1-2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fondamentale successo del Parma in casa del Venezia, con gli uomini di Pecchia che battono 2-1 i ragazzi di Di Francesco in una vera e propria sfida salvezza. (TUTTO mercato WEB)

A TUTTO BELLINO / PARMA, IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI

"La stessa di prima. Quando si raccoglie punti è normale che il clima è diverso, c'è più serenita e le cose vanno meglio. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Si profilano foschi presagi di incubi profondi, ma non sarà così. (Fabrizio Pallini) – Il Parma, dopo due mesi abbondanti, ritrova la vittoria contro il Venezia e porta tre punti d’oro alla sua classifica. (Stadio Ennio Tardini Parma)

La vittoria in rimonta in laguna è il frutto dello spirito di sacrificio del gruppo, compatto nei momenti difficili e cinico quando la partita lo ha richiesto. Non importa se con le buone o con le cattive, il Parma a Venezia aveva un solo risultato a disposizione e dopo 77 giorni è riuscito a portarlo a casa. (Stadio Ennio Tardini Parma)