La Repubblica : "La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà"

La Repubblica : La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica: "La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà" "La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà" è il titolo di La Repubblica che apre così la sua sezione sportiva di oggi dedicata al calcio e in particolare alla vittoria dell'Italia a Budapest contro Israele nel secondo match di Nations League. Prosegue la rinascita dopo gli Europei flop: decisivi i gol di Davide Frattesi e Moise Kean, l'Italia di Luciano Spalletti a punteggio pieno nel girone. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

Nella seconda gara di Nation League gli azzurri battono Israele con le reti di Frattesi e Kean, partono imprecisi e poco pericolosi poi trovano il varco giusto e vanno a segno per due volte, ma Israele si rende un avversario chiuso a riccio che punge ad inizio gara ed alla sua fine. (Positanonews)

Forse è un Luciano Spalletti ancora più soddisfatto per questa vittoria rispetto a quella con la Francia. (Sky Sport)

L'Italia vince e convince ancora, 2-1 all'Israele: bene Buongiorno e Raspadori

dal 63′ Cambiaso 6: Entra subito dopo il gol del 2-0, quando ormai c’è poco da fare se non gestire il vantaggio. Porta forze fresche in campo in un momento in cui poteva esserci stanchezza. Gatti 6,5: Parte bene fermando una ripartenza israeliana. (Tutto Juve)

“Importante farsi trovare pronti quando il mister mi ha chiamato, adesso è importante continuare. Abbiamo imparato dall’Europeo, ottima prestazione contro la Francia e oggi era importante portare la vittoria e confermarci. (Europa Calcio)

L'Italia vince e convince ancora, 2-1 all'Israele: bene Buongiorno e Raspadori (Tutto Napoli)