Sciopero dei mezzi a Roma: a rischio metro, bus, tram. Termini-Centocelle, Roma-Lido e Roma-Viterbo

Sciopero dei mezzi a Roma: a rischio metro, bus, tram. Termini-Centocelle, Roma-Lido e Roma-Viterbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Repubblica Roma INTERNO

Trasporto pubblico a rischio sabato 5 ottobre a Roma per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato di base Orsa per il mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro. Nella Capitale l’agitazione interesserà bus, filobus, metropolitane e la ferro-tranvia Termini-Centocelle, cioè il trasporto Atac, e i bus periferici gestiti dagli altri operatori presenti in città: Roma Tpl, Troiani/Sap e Autoservizi Tuscia/Bus International Service. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

metro C chiusa sino alle 5:30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento a Colosseo. Sabato 5 ottobre trasporto pubblico a rischio per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato Orsa. A Roma l'agitazione interessa la rete Atac e i bus periferici gestiti da altri operatori. (Roma Capitale)

TORINO. Lo sciopero del 5 ottobre Rischio disagi oggi nelle città per chi usa i mezzi pubblici per uno sciopero nazionale di 24 ore, proclamato da una sigla sindacale autonoma. (La Stampa)

LINEE DI SUPERFICIE: (TRAM, BUS, FILOBUS) Sabato nero per il trasporto pubblico. Anm informa infatti che oggi l'organizzazione sindacale Orsa Trasporti aderisce allo sciopero nazionale di 24 ore del settore del trasporto pubblico. (ROMA on line)

Sciopero dei mezzi a Roma 5 ottobre, metropolitane chiuse e disagi per bus e tram: orari e fasce di garanzia

L’agitazione di … A Milano, però, il sindacato l’ha revocato dopo aver ricevuto il provvedimento di precettazione del Prefetto per motivi di ordine pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

per sabato 5 ottobre. Le fasce orarie a rischio Ecco dunque le modalità previste per servizi di bus e corriere di Tper: per il “personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero di 24 ore si svolgerà, nel rispetto delle fasce di garanzia, dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e dalle ore 19.30 a fine servizio. (il Resto del Carlino)

A Roma le ultime corse della metro sono state effettuate alle 8,30. Lo sciopero dei mezzi del 5 ottobre ha conseguenze pesanti per Roma. Come altre città italiane, la Capitale sarà interessata dall’astensione dal lavoro di 24 ore indetta a livello nazionale dal sindacato Orsa (Virgilio Notizie)