FIGC, MAROTTA: "SERVE NON BELLIGERANZA VERSO FEDERAZIONE"

FIGC, MAROTTA: SERVE NON BELLIGERANZA VERSO FEDERAZIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non si è voluto esprimere dissenso nei confronti della proposta di Gravina, ma c'è un dibattito aperto all'interno della Serie A che va affrontato. Si possono ottenere risultati anche senza fare muro contro muro, vanno prese posizioni di non belligeranza nei confronti della federazione, ma ci deve essere un confronto schietto e costruttivo per entrambe le parti. Quello che dispiace è questa aria di conflittualità che sfocia in personalismi da eliminare". (Sport Mediaset)

Su altri media

I valenciani hanno dovuto fronteggiare ripetute inondazioni, eventi ciclici che, con il cambiamento climatico, sono diventati ancora più imprevedibili e distruttivi. Una delle prime alluvioni documentate risale al 27 settembre 1517: il Turia… (L'HuffPost)

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Rainews24) (Liberoquotidiano.it)

A una settimana dalle alluvioni che in Spagna hanno devastato numerosi comuni della provincia di Valencia e causato la morte di almeno 215 persone, continuano le attività di ricerca dei dispersi, la riparazione delle infrastrutture, il ripristino dei servizi e le operazioni di bonifica. (Adnkronos)

Casini: “La Serie A inizia a contare di più, ma non abbastanza”

A quasi una settimana dall’alluvione di Valencia, la politica spagnola non sta dando il meglio di sé. E mentre la tempesta – quella che i metereologi spagnoli chiamano Dana – sembra lasciare finalmente la penisola iberica, le ultime immagini che fanno il giro del mondo sono quelle delle folle indignate che lanciano fango contro tutte le autorità spagnole: Stato, monarchia, autonomia locale. (il manifesto)

Mentre sono ancora in corso i soccorsi e si ripristinano i servizi essenziali, il premier Pedro Sanchez – pesantemente contestato quando si è recato nella zona alluvionata – ha annunciato un primo pacchetto di aiuti per far fronte all’emergenza dell’alluvione dal valore totale di 10,6 miliardi di euro e la contestuale formale richiesta alla Commissione europea di stanziare aiuti per gli alluvionati prelevandoli dal Fondo europeo di solidarietà. (Il Fatto Quotidiano)

Casini: “La Serie A inizia a contare di più, ma non abbastanza” (Tuttosport)