Miami, Berrettini vola ai quarti di finale: battuto De Minaur
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista romano tornerà a disputare i quarti di finale in un Masters 1000 a quasi quattro anni dall’ultima volta Foto Ray Giubilo A quasi quattro anni di distanza dall’ultima volta, quando perse l’ultimo atto del torneo di Madrid contro Alexander Zverev nel 2021, Matteo Berrettini tornerà a giocare i quarti di finale in un Masters 1000. Lo farà al Miami Open, dopo il grande successo ottenuto sulla decima forza del seeding Alex De Minaur con il punteggio di 6-3 7-6(7) dopo poco più di due ore di gioco. (TennisItaliano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Matteo Berrettini avanza ai quarti di finale dei Miami Open superando l’australiano Alex de Minaur con il punteggio di 6-3, 7-6(9/7). Primi quarti di Berrettini in Florida (Sport24h)
– Avanzano Berrettini e Paolini, si ferma ai quarti Musetti. Un programma di giornata slittato di qualche ora più in là a causa della pioggia caduta su Miami che ha costretto i giocatori azzurri a scendere in campo intorno alla mezzanotte italiana. (Quotidiano Sportivo)
Il romano allunga anche in avvio di secondo set ma subisce il ritorno di De Minaur (2-2), che piazza il controbreak. Berrettini prende il largo nel primo set con un break alla prima chance (2-0) e mantiene il vantaggio chiudendo il parziale 6-3. (Adnkronos)

Sorride e se la gode, giustamente, Matteo Berrettini dopo la vittoria contro Alex De Minaur nell'ottavo di finale al Miami Open. Se non sono felice, non posso ottenere i risultati che voglio. (ilmessaggero.it)
La sfida tra Berrettini e de Minaur agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami è in programma come quarto match di giornata sul Grandstand e inizierà non prima delle 21. La ripresa di Matteo Berrettini passa per Miami. (Adnkronos)
Si interrompe invece il cammino di Lorenzo Musetti (15), travolto da Djokovic (4): doppio 6-2 per il serbo, che affronterà Korda (24). L'azzurro sfiderà ora Fritz (3), con cui non ha mai vinto. (Sport Mediaset)