Argentina-Marocco, caos alle Olimpiadi di Parigi 2024: squadre in campo due ore dopo la fine, cosa è successo

Argentina-Marocco, caos alle Olimpiadi di Parigi 2024: squadre in campo due ore dopo la fine, cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Cristian Medina, centrocampista 22enne dell'Argentina, nella prima partita della sua Nazionale alle Olimpiadi di Parigi aveva segnato al 115' il gol del 2-2 contro il Marocco prima che i tifosi della squadra africana invadessero il campo e interrompessero il gioco nella confusione più totale. Dopo che l'ordine a Saint-Etienne era stato ristabilito (necessario l'intervento della polizia, pioggia di oggetti dalle tribune), le squadre hanno lasciato il campo, scoprendo solo in un secondo momento che gli arbitri in realtà non avevano fischiato la fine del match ma semplicemente la sua sospensione per motivi di sicurezza. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ricorso alla giustizia sportiva che stravolge la prima giornata: notizia che scuote il campionato dalle fondamenta (CalcioMercato.it)

Argentina-Marocco, prima gara del torneo a cinque cerchi di calcio, si è conclusa dopo due ore di pausa. Peggio di così l'Olimpiade non poteva iniziare. (La Gazzetta dello Sport)

Disordini sugli spalti in Argentina-Marocco, il match inaugurale dei giochi Olimpici di Parigi 2024, i quali sono stati la causa della lunga sospensione, durata circa 2 ore. Le squadre sono tornate in campo dopo una lunga attesa, per poi arrivare al verdetto finale che ha portato all’annullamento della rete del pareggio realizzata dall’Albiceleste. (Labaro Viola)

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: “Uniti più che mai, contro tutti”

Argentina-Marocco e il gol annullato dopo due ore: il sospetto di una vendetta francese per i cori razzisti dopo la vittoria argentina in Copa America. È quel che scrive il quotidiano argentino La Naçion che fa un dettagliato racconto di quel che è accaduto ieri pomeriggio alle Olimpiadi. (IlNapolista)

Durante l'allenamento ci hanno derubato di varie cose , a Thiago Almada manca un orologio e anche degli anelli" . Poi l'ex Barcellona ha proseguito: " È successo ai Giochi Olimpici e noi non abbiamo voluto dire nulla. (Tuttosport)

Lucas Beltran, attaccante viola impegnato con la selezione olimpica argentina a Parigi, ha masticato amaro a causa dell'incredibile epilogo della gara d'esordio contro il Marocco. Questo il post del Vikingo su Instagram: (Viola News)