Borse europee miste con crisi politica in Francia. Crolla Stellantis dopo uscita AD

Borse europee miste con crisi politica in Francia. Crolla Stellantis dopo uscita AD
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa INTERNO

Stellantis Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Nexi Campari Generali Assicurazioni Leonardo Stellantis Italgas ERG Telecom Italia Alerion Clean Power Ferragamo Carel Industries Pharmanutra Juventus MFE Zignago Vetro SOL (Teleborsa) - Seduta mista per le Borse europee, dove spiccano i rialzi di Francoforte e Madrid e la giornata debole di Milano e Parigi. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stellantis, via alla nuova organizzazione. Il presidente di Stellantis John Elkann interviene sul caso delle dimissioni da ad di Carlos Tavares. (La Stampa)

Il consiglio di amministrazione di Stellantis ha annunciato di aver accettato le dimissioni di Carlos Tavares dalla carica di Chief Executive Officer con effetto immediato. Il processo per la nomina di un nuovo CEO permanente è già in corso, gestito da un comitato speciale del consiglio, e si concluderà entro la prima metà del 2025. (SoldiOnline.it)

Stellantis sotto i riflettori. Il ministro delle imprese e del made in Italy Adolfo Urso ha avuto questo pomeriggio, nel corso della visita di Stato in India a Nuova Delhi, un colloquio telefonico con il presidente di Stellantis John Elkann, collegato dagli Stati Uniti. (LAPRESSE)

Carlos Tavares lascia Stellantis: un bilancio della sua presidenza e le implicazioni per il futuro del gruppo

Carlos Tavares dice addio a Stellantis nel periodo più complesso dalla nascita del mega gruppo italo-franco-americano, creato nel 2021 dalla fusione di FCA con PSA. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis, l'Ad Carlos Tavares si è dimesso 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo tre anni alla guida di Stellantis, Carlos Tavares si dimette lasciando un’eredità complessa tra crisi e opportunità. Elkann assume il controllo ad interim per traghettare il gruppo verso una nuova leadership. (Creditnews.it)