Roma, social in fiamme: “C’è ancora Juric?”. E in tanti vogliono Allegri

Roma, social in fiamme: “C’è ancora Juric?”. E in tanti vogliono Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

I social e le radio giallorosse sono un fiume in piena. Il 5-1 di Firenze di ieri ha rotto gli ultimi argini di pazienza di una tifoseria fin qui sin troppo paziente. Oltre a squadra e dirigenza, il mirino è anche su Ivan Juric. "Sono le 10,30 e ancora non vedo comunicati", la frase ironica di tanti tifosi che attendono l'ennesimo scossone in panchina. L'ipotesi di un ritorno di De Rossi non convince tutti diversamente da Ranieri. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Le analogie con la stagione dei cinque allenatori, esattamente vent’anni fa, cominciano ad essere inquietanti. La Roma non incassava cinque gol in campionato dal 2011 ed è scivolata senza accorgersene, senza reagire, all’undicesimo posto in classifica. (ForzaRoma.info)

Lo dicono i numeri, più esplicativi e nitidi di qualsiasi impressione scaturita e di ogni valutazione. A scoperchiare il vaso di Pandora del malcontento, il tracollo del “Franchi”: contro una Fiorentina che, ad onor del vero, resta una delle formazioni più in palla del lotto (21 reti nelle ultime sette gare con sei vittorie ed un pari), ma oltre alle proporzioni del k. (Today.it)

Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma. I giallorossi sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro la Fiorentina. Nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, bufera Juric-squadra negli spogliatoi. E prende quota Roberto Mancini

Perché l’ultima decisione della dirigente greca, prima di presentare “ufficialmente” le dimissioni, è stata quella di affidare la guida tecnica della Roma a Ivan Juric, navigato tecnico della scuderia Riso, alla prima grande occasione su una panchina di livello come quella giallorossa. (Il Romanista)

Esonero Juric, pronto Sarri sulla panchina della Roma? Tiene banco l’esonero di Ivan Juric in casa Roma, col tecnico giallorosso che sembra ormai agli sgoccioli di questa sua tormentata avventura subentrando a Daniele De Rossi. (CalcioNapoli24)

A decidere saranno i prossimi risultati. Dopo la riunione andata in scena stamattina tra Ghisolfi, Juric e la squadra non dovrebbero esserci scossoni in panchina, almeno fino a Roma-Torino di giovedì. (ForzaRoma.info)