Agostinelli: «Lautaro Martinez-Thuram? A volte invidia, qua no!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agostinelli ha detto la sua sulla coppia Lautaro Martinez-Thuram, con il primo che fa una grande fatica a trovare la via del gol. MOMENTO – Andrea Agostinelli a Tmw Radio si esprime in questo modo su Lautaro Martinez: «Più aiuta la squadra è una bugia. Non è che ha cambiato ruolo, è che ci sono delle annate in cui è meno brillante e la scena se la prende il partner vicino. Mi è piaciuto l’abbraccio ieri nel post-gara a Thuram, è un bel segnale perché di solito una certa invidia c’è invece vuol dire che si rema tutti dalla stessa parte». (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Chiaramente stiamo mantenendo un livello altissimo, ma lo avevo detto il giorno della presentazione del campionato. Inzaghi dopo Inter-Como 2-0, in conferenza stampa ha analizzato con soddisfazione la partita rispondendo alle domande dei colleghi giornalisti presenti. (Inter-News)
Genta non ha dubbi sulla crescita all’Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista elogia l’ambiente nerazzurro in toto. (Inter-News)
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
IL COMMENTO – Stefano Borghi si è così pronunciato alle frequenze di Sky Sport sul rendimento sin qui espresso da Federico Dimarco e Lautaro Martinez all’Inter: «Negli ultimi tempi abbiamo visto una squadra dominante, la più forte. (Inter-News)
A parlare dell’Inter e di Lautaro Martinez, Luca Marchetti. Le sue parole sull’attaccante e capitano nerazzurro e sul cammino della squadra. (Inter-News)
LAVORO – Matteo Barzaghi, noto giornalista vicino al mondo Inter, ha parlato nell’edizione delle 13 a Sky Sport. Tra i tanti temi toccati, il giornalista è tornato a parlare sulla situazione di Lautaro Martinez che non trova il gol da ben otto partite. (Inter-News)