F1 | Una vita Ferrari: “Se vorrei ogni tanto essere più anonimo? No!” – Charles Leclerc

F1 | Una vita Ferrari: “Se vorrei ogni tanto essere più anonimo? No!” – Charles Leclerc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

La Ferrari è troppo speciale per sognare un’altra vita: Charles Leclerc non rinuncerebbe alla notorietà concessagli dalla F1 e da Maranello. La Ferrari e la F1 non si scambiano per nulla, Charles Leclerc e l’amore per il Cavallino Rampante. In occasione del Festival dello Sport di Trento, il monegasco ha raccontato della sua vita nel Circus e del suo rapporto con il Cavallino Rampante. Quando sta per chiudersi la sua sesta stagione con la scuderia di Maranello, l’amore resta vivo come il primo giorno. (F1inGenerale)

Su altre testate

Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito ad un bilancio complessivo della sua stagione con la Rossa. TRENTO (ITALPRESS) – “Vincere a Monaco e a Monza erano due dei miei sogni, adesso voglio conquistare il mondiale il prima possibile con la Ferrari”. (Quotidiano del Sud)

Charles Leclerc ha le idee chiare sui suoi obiettivi futuri al volante della Ferrari. E dal palco del Festival dello sport di Trento non usa giri di parole per chiarire il concetto. (Sport Mediaset)

"È quasi come Monza. Grazie". Così Charles Leclerc rivolto al pubblico del Festival dello Sport di Trento. "È stata una stagione difficile come sempre ma positiva, siamo cresciuti tanto, abbiamo iniziato in buona forma e l'obiettivo era tornare a lottare per le vittorie, come in Australia e fino a Monaco con la mia vittoria sapevamo che c'era ancora tanta strada per recuperare su Red Bull e ci stiamo ancora lavorando. (Diretta)

Charles Leclerc: "Provo solo a essere la versione migliore di me stesso

Charles Leclerc ha grandi ambizioni per il finale di stagione e per il 2025, ma per il monegasco e la Ferrari arriva un duro colpo per il prossimo anno (SportItalia.it)

Ci sono stati dei momenti fantastici, abbiamo vinto, c’è stato un momento difficile, in Spagna e in Canada, dove eravamo vicini al campionato, quindi c’è stata anche frustrazione. In attesa della ripresa del mondiale di F1, il prossimo 18-20 ottobre ad Austin, Fred Vasseur è stato ospite al Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, insieme al pilota Charles Leclerc (Sky Sport)

Charles Leclerc, pilota Scuderia Ferrari, e Fre'de'ric Vasseur, Team Principal e General Manager Scuderia Ferrari ospiti al Feestival dello Sport di Trento.?Il pilota Ferrar: "provo ad essere la versione migliore di me stesso"?Charles Leclerc. (Tiscali)