Desirè Manca: «Diamo fastidio, non abbiamo paura»

Desirè Manca: «Diamo fastidio, non abbiamo paura»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari «Un atto amministrativo da impugnare nelle sedi opportune, continuerò a lavorare nell’interesse dei sardi. Piena fiducia nella magistratura”. Queste sono le parole della presidente Alessandra Todde. Da una donna delle istituzioni non si poteva avere una risposta migliore, l’unica risposta possibile a chi festeggia il colpo di coda, l’ultimo possibile, di chi all’improvviso si vede privato di poteri e prebende». (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Cagliari. E per questo motivo chiede la decadenza dalla carica di consigliera regionale per Alessandra Todde, che però è anche presidente della Regione (e quindi potrebbe decadere anche dall’incarico di governatrice). (SARdies.it)

E se la Presidente ha già espresso con poche e chiare parole il suo pensiero sulla vicenda, pronta a dimostrare nelle sedi opportune la sua verità dei fatti, anche l’opposizione non resta a guardare. Alessandra Todde, con un provvedimento del Consiglio Regionale, è stata dichiarata decaduta. (Casteddu Online)

Cagliari L’ordinanza è del 20 dicembre ma è stata notificata ieri 3 gennaio. (La Nuova Sardegna)

Bufera Regione, l’opposizione attacca: “Nuove elezioni se Todde ha barato”

Il 2025 si apre con una mazzata per la presidente Alessandra Todde per la quale si profila la decadenza. Terremoto alla Regione Sardegna e tegola per il M5S. (Secolo d'Italia)

Lo anticipa il sito de L’Unione Sarda, spiegando che sarebbero state rilevate delle inadempienze dal vaglio delle spese della campagna elettorale di inizio 2024 che hanno portato questa sera “all’emissione di un’ordinanza ingiunzione indirizzata al Consiglio regionale, che deve stabilire una data per la decisione sulla decadenza: la decisione è affidata alla massima assemblea sarda”. (Agenzia askanews)

Sardegna, dichiarata ‘decaduta’ la governatrice Todde. Ora decide il Consiglio regionale Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)