Calligaris Inter, affare fatto per il rinnovo! Accordo fino al 2029, si attende l’ufficialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calligaris Inter, affare fatto per il rinnovo! Accordo fino al 2029, si attende l’ufficialità con il giovane portiere nerazzurro Giornata importante in casa Inter per quanto riguarda il giovane portiere, Alessandro Calligaris, che sembra aver trovato l’accordo con il club nerazzurro per il rinnovo di contratto. Come riporta l’uomo mercato, Nicolò Schira, è tutto fatto […] L'articolo Calligaris Inter, affare fatto per il rinnovo! Accordo fino al 2029, si attende l’ufficialità proviene da Inter News 24 . (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del giocatore classe 94′ (CagliariNews24.com)
Ad Alatri, i Carabinieri del NORM hanno controllato un 47enne del luogo, il quale alla vista dei militari ha mostrati segni di nervosismo tali da indurre gli stessi ad approfondire le verifiche. (Frosinone News)
Il club basco, con un post sul suo profilo X, ha mostrato vicinanza e affetto al fantasista argentino dopo la notizia dell'intervento chirurgico (ForzaRoma.info)

L’Inter ha ufficialmente trovato un accordo per il rinnovo di contratto di Alessandro Calligaris fino al 30 giugno 2029. Il giovane portiere, attualmente in forza alla formazione Primavera, è considerato uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile nerazzurro e il club ha deciso di blindarlo in vista del futuro. (Il Nerazzurro)
Il club, i tifosi e le persone care a Paulo hanno inondato i suoi profili social di messaggi d'affetto, e tra questi non possono mancare quelli dei suoi compagni. Su tutti, Leandro Paredes e Alexis Saelemaekers: "Forza mio re, noi ti aspetteremo" l'incoraggiamento del numero 16; "Sempre insieme! Forza Frate!" il messaggio del belga. (Il Romanista)
Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, è esploso definitivamente in questa stagione di Serie B. I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. (Inter-News)