Yildiz, quando l’arte imita la realtà

Yildiz, quando l’arte imita la realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 308 Il gol di Kenan Yildiz in Champions League è stato come un tuffo nel passato. A soli 19 anni, il giovane attaccante ha riscritto la storia della Juventus. A volte il calcio sembra davvero un film. La domanda se l’arte imiti la realtà (o viceversa) lascia molti perplessi, ma ieri l’arte ha seguito la realtà in modo spettacolare. Kenan è diventato il più giovane marcatore bianconero nella massima competizione europea, congelando il tempo e riportando la mente di tutti agli anni ’90. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre testate

DI GREGORIO 6,5. CAMBIASO 6,5. (Quotidiano Sportivo)

McKennie Juve, l’americano dominante a centrocampo. Mossa a sorpresa di Thiago Motta, ma alla fine è quella decisiva Aveva sorpreso... (Juventus News 24)

Cucchi: "Bella Juventus, grazie ad una perla di Yildiz e all'ottima prova di molti compagni" (Bianconera News)

Endrick record: è il più giovane marcatore del Real in Champions

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Yildiz è stato il grande protagonista di Juventus-Psv, autore del gol che ha sbloccato la gara terminata 3-1 per i bianconeri con una rete che ha ricordato le prodezze di Alessandro Del Piero. (Voce Giallo Rossa)

Notti di prime volte in casa Juve: il ritorno in Champions League è da incorniciare per i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)

Il 17 settembre 2024, Endrick ha esordito in Champions League durante la partita contro lo Stoccarda, contribuendo alla vittoria del Real Madrid per 3-1. Endrick, il giovane talento brasiliano del Real Madrid, ha fatto il suo debutto in Champions League in grande stile, segnando un gol memorabile che ha catturato l’attenzione di tifosi e esperti. (Europa Calcio)