Inter, che guaio: infortunio alla tibia per Buchanan, rischia un lungo stop

Inter, che guaio: infortunio alla tibia per Buchanan, rischia un lungo stop
La Gazzetta dello Sport SPORT

Guai per l'Inter: Tajon Buchanan ha subito un grave infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Coppa America. L'esterno della squadra di Simone Inzaghi ha lasciato il campo in ambulanza, gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura alla tibia. Operazione necessaria, e tempi di recupero in questi casi stimabili attorno ai sei mesi, il che significa il necessario intervento sul mercato da parte dei nerazzurri, subito informati dallo staff medico canadese in merito alla gravità dell'infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Brutto infortunio per l'esterno nerazzurro, che ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada (fcinter1908)

Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e della Nazionale canadese, resterà fuori per diversi mesi: brutta notizia per i nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie. Non era partito bene, ma poi..." Arrivano le prime reazioni a caldo alla notizia all'interno della squadra. Il suo compagno di Nazionale Alistair Johnston, parlando all'emittente canadese TSN, ha raccontato le sue sensazioni in merito alla notizia: "Siamo un gruppo che sta insieme da molto tempo ormai; abbiamo attraversato insieme gli alti e i bassi. (L'Interista)

Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie. Perdita importante"

L'esterno destro, impegnato in Copa America con il suo Canada, ha rimediato una frattura alla tibia durante una sessione di allenamento e rischia di stare fuori per almeno 4 mesi. Un tranquillo martedì pomeriggio si è trasformato in un giorno negativo per l'Inter, che ha perso Tejon Buchanan per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il mondo Inter in serata è stato scioccato dalla notizia riguardo l'infortunio di Tajon Buchanan in allenamento con il Canada. Il giocatore è impegnato per la Copa America (Spazio Inter)

Tajon Buchanan si ferma e l'Inter trema: secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb si parla di frattura alla tibia e per lui ci potrebbero servire dai 4 ai 6 mesi di stop. , parlando all'emittente canadese TSN, ha raccontato le sue sensazioni in merito alla notizia: "Siamo un gruppo che sta insieme da molto tempo ormai; abbiamo attraversato insieme gli alti e i bassi. (TUTTO mercato WEB)