Torino Film Festival 42: i film da vedere sabato 30

Torino Film Festival 42: i film da vedere sabato 30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MASSIMO UNO. Adattamento cinematografico del romanzo “Nightbitch - Bestia di notte” di Rachel Yoder, la commedia nera “Nightbitch” di Marielle Heller racconta la storia di una donna che di giorno è una tranquilla casalinga mentre di notte si trasforma. Protagonista la pluricandidata all’Oscar Amy Adams, anche produttrice del lungometraggio. Proiezione alle 10. MASSIMO UNO. Geoffrey Rush e John Lithgow sono gli interpreti principali di “The Rule of Jenny Pen” di James Ashcroft, inquietante thriller ambientato in una casa di cura dove viene ricoverato un giudice prossimo alla pensione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Coro delle Voci Bianche, le battute di Sharon Stone, Matthew Broderick e altri su Ron Howard hanno portato leggerezza. Soprattutto con una coreografia elegante e punteggiata da stelle, ma anche con il ritorno a smoking ed eleganza. (Corriere della Sera)

Un racconto che viene dalle grandi star senza «adv» o «sponsored by»: è proprio una voglia di raccontare la città vista in maniera inedita, magari dopo le mete più gettonate di Roma o Milano. La Mole, il tramonto sul Po, la vista su Superga. (Corriere della Sera)

È questo l'augurio che la diva di Hollywood, che nei giorni scorsi è stata a Torino per l'inaugurazione del Torino Film Festival, ha voluto scrivere di suo pugno al sindaco Stefano Lo Russo. La missiva è contenuta in una semplice busta bianca, che riporta la sigla "S.S. (La Stampa)

Enzo Ghigo: “Popolare senza perdere identità, così il Tff ha raggiunto i suoi obiettivi”

Leggi tutta la notizia A chiudere l'edizione 2024 guidata da Giulio Base ,... (Virgilio)

La foto di lei con la testa appoggiata sulla spalla di Baricco fa il giro del mondo in un attimo e segna un altro goal italiano per la star, tra poco sugli schermi con Maria, in cui interpreta Callas. Libro e film, glamour e cultura, fascino e tenerezza. (La Stampa)

Bilancio positivo, dunque? «Secondo me sì, anche consid… Il presidente del Museo del cinema Enzo Ghigo, 71 anni, si prepara alla cerimonia di chiusura di stasera con il sorriso. (La Stampa)