Juventus, le condizioni di Koopmeiners. Le ultime su Weah e Adzic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Thiago Motta è chiamato a rimaneggiare la formazione in vista della gara contro la Lazio, al netto degli infortuni di Bremer (stagione finita) e Nico Gonzalez, il cui rientro è previsto - probabilmente - per la sfida contro l'Inter, domenica 27 ottobre. A questi si è aggiunto Teun Koopmeiners, che ha pochissime chance di giocare contro la Lazio. L'olandese ha subìto un lieve frattura scomposta alla costola, si dovrà dunque capire quando e come può rientrare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Koopmeiners potrebbe tornare a disposizione della Juventus prima del previsto. La Juventus ieri ha comunicato che il centrocampista olandese ha riportato una”frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra”. (IlNapolista)

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)

JUVE A RIPOSO - La Juventus, oggi, godrà del primo dei tre giorni di riposo. L'olandese ha una frattura lievemente incrinata e per questo tipo di infortunio ci vuole solo tempo e pazienza, ma lo staff della Juventus sta lavorando per creare una sorta di armatura per permettere al giocatore di essere in campo già contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

Koopmeiners fuera por lesión: dos semanas de baja

Il Corriere dello Sport oggi torna sulla gerarchia in porta di casa Lazio. È cambiato poco o nulla nel loro utilizzo dopo il lancio del greco in Europa, una specie di premio di produzione e alla comprensione per l’invisibilità: mancava solo lui (oltre Gigot) nella lista degli esordi. (SOS Fanta)

Sarà il giocatore a dire a Thiago Motta se se la sente oppure meno. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Dopodiché ripeto, si deciderà soltanto più avanti in questo momento lui è fermo non si sta allenando, sta facendo soltanto le cure. (Tutto Juve)

«Los exámenes evidenciaron la presencia de una fractura ligeramente desplazada de la segunda costilla anterior derecha. Los exámenes a los que se sometió Teun Koopmeiners confirmaron lo que se temía: para el holandés se prevé una parada de al menos dos semanas. (Il Mattino - Edición española)