La neve imbianca le Alpi in Italia e Austria, ma il grosso della nevicata deve ancora arrivare: i video dello spettacolo

La neve imbianca le Alpi in Italia e Austria, ma il grosso della nevicata deve ancora arrivare: i video dello spettacolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Ilmeteo.net INTERNO

La neve imbianca le Alpi in Italia e Austria, ma il grosso della nevicata deve ancora arrivare: i video dello spettacolo La neve sta imbiancando già le Alpi, tra Italia ed Austria, anche se il grosso deve ancora venire. È la prima nevicata importante dell'autunno, ed arriva in ampio anticipo. I video e la situazione. Come previsto da giorni, una vasta nevicata precoce sta interessando le Alpi in queste ultime ore, a causa dell'ingresso di una perturbazione e di masse d'aria molto fredda in quota. (Ilmeteo.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spettacolo della baita Dies Bis, a 2.200 metri di quota sopra Falcade, completamente imbiancata. Nevicata di settembre sulle Dolomiti bellunesi. (la Repubblica)

Il serpentone di auto bloccate lungo la salita di Passo Sella dopo che un pullman è rimasto bloccato a causa della fitta e sorprendente nevicata di settembre in atto da questa mattina sulle Dolomiti Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Selva Di Val Gardena (3bmeteo)

Sono caduti circa 10 cm di neve sulle vie di comunicazione delle zone più in quota delle valli di Fiemme e Fassa come Passo Lavazè lungo la SS 620, a Pampeago, sul Passo Sella (SS 242) e Passo Pordoi (SS 48) e sulla zona di Passo Manghen lungo la SP 31. (ladigetto.it)

Nevica in Trentino: mezzi di sgombero neve in azione sui passi

Nel pomeriggio rimosse alcune piante cadute sulla SS 47 nel comune di Ruffrè Mendola Comunicato 2352 (Ufficio Stampa)

Dal bollettino neve al suolo di ARPAV si evince che il manto nevoso caduto supera i 10 cm in quasi tutte le località monitorate. IL BOLLETTINO (Radio Più)

L’ondata di maltempo è iniziata nel pomeriggio di ieri e ha interessato il territorio provinciale, fortunatamente con disagi limitati sulle strade trentine. La neve è caduta sulle vie di comunicazione delle zone più in quota delle valli di Fiemme e Fassa come Passo Lavazè lungo la SS 620, a Pampeago, sul Passo Sella (SS 242) e Passo Pordoi (SS 48) e sulla zona di Passo Manghen lungo la SP 31. (Il T Quotidiano)