Del Genio: “Hermoso forte, ma non un fenomeno. Ecco perchè non è più arrivato al Napoli”

Del Genio: “Hermoso forte, ma non un fenomeno. Ecco perchè non è più arrivato al Napoli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista spiega come l’elevato ingaggio richiesto da Mario Hermoso sia stato il principale ostacolo per il trasferimento. Paolo Del Genio, noto giornalista e opinionista sportivo, ha recentemente chiarito le ragioni per cui il Napoli non ha accelerato l’acquisto del difensore spagnolo Mario Hermoso. Intervenuto nella trasmissione “Il Napoli su Telecapri”, Del Genio ha offerto una panoramica dettagliata sui motivi che hanno portato il club partenopeo a fare marcia indietro. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Gli incendi, segnalati prima dell'alba di venerdì, hanno paralizzato i viaggi in treno verso Parigi per circa 800milapersone in tutta Europa. Coinvolti anche gli atleti diretti alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

Come vi abbiamo raccontato ieri, numerosi disagi hanno caratterizzato le linee della Sncf, poche ore prima dell'inizio della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi. Questa azione di sabotaggio sembra essere stata realizzata dai gruppi di estrema sinistra. (Panorama)

Lo rivela Le Parisien, ricordando che il movimento ambientalista aveva organizzato stamattina un'azione di disobbedienza civile chiamata "Giochi proibiti". L'obiettivo dell'organizzazione era quello di protestare "contro la devastazione sociale e ambientale causata da Parigi 2024". (L'HuffPost)

Tgv sabotati, Francia ferma il giorno dei Giochi

Il servizio di Giuliano Foschini, da Parigi. Senza alta velocità e con quattro centraline ferroviarie sabotate. Così si sveglia Parigi nel giorno più importante, quello della grande cerimonia inaugurale delle Olimpiadi. (la Repubblica)

In un messaggio pubblicato su X, il premier, Gabriel Attal, ha denunciato «atti di sabotaggio» condotti in modo «preparato e coordinato», con conseguenze «massicce e gravi» sull’intera rete nazionale e non solo. (Giornale di Sicilia)

Traffico ferroviario dei Tgv disorganizzato su tre linee verso ovest, nord e est, a poche ore dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici, a causa di atti di sabotaggio, degli incendi dolosi, avvenuti nella notte, tra l’una e le 5,30 del mattino. (il manifesto)