Juventus, spauracchio Emery: sa come batterti, lo ha già fatto due volte e cerca un record storico tra gli allenatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Signora in totale emergenza. Nessun allenatore ha mai battuto la Juventus in Champions League guidando tre club diversi. Almeno finora, poiché Unai Emery cercherà di riscrivere un record alquanto singolare (e importante), confermando la sua ottima tradizione contro i bianconeri in ambito europeo. Dopo aver vinto le prime tre partite della fase a gironi 2024-25 , il suo Aston Villa è incappato nell'inatteso ko in trasferta col Club Brugge e vuole subito rifarsi, specialmente contro unain totale emergenza. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al Var Hernandez, Avar Cuadra. L'arbitro della sfida del Villa Park è Gil Manzano, gli assistenti sono Barbero e Nevado, quarto ufficiale Martinez Munuera. (La Gazzetta dello Sport)
Prima pagina Tuttosport: "Weah, la chiave inglese" (Tutto Napoli)
Il botta e risposta tra Unai Emery e Thiago Motta ha fatto il giro del mondo. BIRMINGHAM. (La Stampa)
La situazione nell’infermeria della Juventus è davvero grave, gli assenti per la sfida contro l’Aston Villa saranno otto e proprio ieri mattina Cabal si è operato a Lione dopo l’infortunio al ginocchio: “Di certo non è una casualità, ma dico anche che succede a tutti e non serve assolutamente creare un dibattito adesso perché non sarebbe costruttivo – la risposta dell’allenatore – ma dobbiamo solo pensare a ciò che stiamo facendo: dare di più e pensare al bene della squadra, è l’unico modo per affrontare questa situazione”. (Calcio Lecce)
I numeri di Aston Villa-Juventus Questa sarà la terza volta che Aston Villa e Juventus si affronteranno tra Coppa dei Campioni e Champions League, dopo due incontri nei quarti di finale del 1982/83. (Sky Sport)
Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà come di consueto una bolgia. (GQ Italia)