Gratta e vinci, Natale fortunato con successo a cinque zeri: ricevitoria dei record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InformazioneOggi.it SPORT

Ancora una vincita nel nostro paese. Il Gratta e vinci regala un Natale da sogno a un fortunato giocatore. L’Italia è un paese più che mai abituato al gioco, c’è poco da dire e purtroppo da fare a riguardo. La tradizione, in certi casi, porta milione di cittadini a riversare le proprie ambizioni in numeri e simboli. La tradizione per l’appunto, la presenza del gioco, per esempio in qualsiasi recente epoca. (InformazioneOggi.it)

Su altri giornali

BOLZANO. Oggi sarà una giornata di Natale diversa dal solito. Possiamo dimenticarci per quest’anno i fiocchi di neve che cadono rendendo l’atmosfera magica, perché le temperature sono ben al di sopra della media stagionale, con lo zero termico a quote elevate, ovvero a circa 3000 metri. (Alto Adige)

Le temperature sopra la media registrate a Torino sono state sorprendenti, con valori che hanno superato di gran lunga le medie storiche per il mese di dicembre. Un caldo anomalo che a Settimo Torinese ha sciolto il ghiaccio della pista di pattinaggio allestita per le vacanze natalizie. (Torino Cronaca)

Secondo i dati Arpa, tra il 21 e 23 dicembre 2023 il Piemonte si è trovato al confine tra la zona di influenza di una vasta area di alta pressione disposta sull’Oceano Atlantico e quella di una circolazione depressionaria in discesa dalla Scandinavia verso i Balcani. (QC QuotidianoCanavese)

Anche a Bra ( Cuneo ), Treiso (Cuneo) e Villanova Solaro (Cuneo) la temperatura massima giornaliera ha superato la soglia primaverile’dei 25 gradi. Il picco più elevato è stato registrato a Cumiana ( Torino ) con 25.2 gradi. (Il Sole 24 ORE)

Natale con clima mite e tempo stabile sull'Italia . «Un campo anticiclonico disteso dal vicino Atlantico al Mediterraneo centrale, abbracciando anche Francia e Penisola Iberica dove ritroviamo i valori massimi pressori al suolo pari a 1027 hPa. (Gazzetta del Sud)

"Santa Claus is coming to town". Hai voglia a cantare e creare atmosfere da favola immaginando paesaggi innevati fra luci colorate e camini accesi. Il Natale targato 2023 rimarrà impresso nella memoria dei torinesi per le alte temperature, quasi estive, che tra il 23 e 24 dicembre hanno sfiorato anche i 25 gradi "regalando" immagini che mai ci si sarebbe aspettati di vedere. (Torino Cronaca)