Calcio: Serie A. Gilardino "Felice soprattutto per la reazione"

Calcio: Serie A. Gilardino Felice soprattutto per la reazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il tecnico del Genoa: "Nel primo tempo abbiamo faticato un po' troppo" GENOVA (ITALPRESS) - "C'è felicità soprattutto per la reazione che la squadra ha avuto. Avevo chiesto proprio di essere resilienti durante la gara. Nel primo tempo abbiamo faticato un po' troppo e abbiamo subito delle situazioni. Nel secondo abbiamo cambiato qualcosa e messo la Roma in difficoltà, merito della squadra. Credo che per la ripresa che abbiamo giocato questo sia un risultato giusto. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

La prima vittoria stagionale sfuma all'ultimo secondo. Detto questo, tante le colpe dei giallorossi: sprecare sotto porta e abbassarsi più del dovuto hanno tenuto a galla prima e rimesso in partita il Genoa poi. (LAROMA24)

"Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo tempo abbiamo smesso di ripartire. Qualche persa palla in uscita, troppi errori tecnici". "Siamo riusciti a muoverli bene quando avevamo palla, il secondo tempo abbiamo tenuto meno. (Il Romanista)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Genoa-Roma 1-1, le pagelle: De Winter risponde a Dovbyk. Energia Pisilli e Frendrup

In classifica i rossoblù aggancino all'ottavo posto il Milan a quota cinque, mentre i capitolini, ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con tre punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37' replica al 96' De Winter. (leggo.it)

AS ROMA NEWS – Una doccia gelata. La zuccata di De Winter al minuto 97, proprio quando ormai la Roma stava assaporando il dolce sapore della prima vittoria stagionale, è una mazzata durissima. Per De Rossi, espulso dall’arbitro Giua pochi secondi prima della rete del Genoa, come per ogni altro tifoso romanista. (Giallorossi.net)

GENOA Risultato finale: Genoa-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)