Inter-Napoli, Conte: “Emozione tornare, bel test e ricerchiamo l’eccellenza”

Inter-Napoli, Conte: “Emozione tornare, bel test e ricerchiamo l’eccellenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

A due giorni dal posticipo domenicale contro l’Inter, il mister Antonio Conte ritorna a San Siro da ex come allenatore del Napoli. Le sue dichiarazioni principali: “Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, un carico di emozioni, torni indietro nel tempo e riaffiorano alla mente tanti episodi. Sono stati due anni felici, il primo anno siamo arrivati secondi, perso la finale di Europa League e il secondo anno vinto lo Scudetto, una bellissima esperienza come tutte che vivo sempre al massimo“. (Europa Calcio)

Su altre testate

Conte: "Fiducioso per la sfida con l'Inter. Non commento le parole del patron" L'allenatore del Napoli presenta la sfida di domenica: "Per me non mancheranno le emozioni" (Ottopagine)

Che effetto le fa tornare a San Siro? Comincia con questa domanda la conferenza stampa di Antonio Conte, a due giorni da Inter-Napoli, partita dell'ex per il tecnico salentino. Sicuramente è un bell'effetto tornare. (Fcinternews.it)

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa prima della partita tra i partenopei e l’Inter a San Siro. “Sono tre punti importanti per noi e per loro, è inevitabile che andiamo ad affrontare una squadra che oggi per tutto quello che ha dimostrato in questi ultimi anni è la squadra più forte. (LAPRESSE)

Conte: «Non andremo al Meazza a sventolare bandiera bianca»

Napoli, De Laurentiis: "Pensare allo scudetto un atto di presunzione" Antonio Conte ha iniziato la conferenza stampa parlando del suo ritorno a San Siro: "Fa un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. (GianlucaDiMarzio.com)

È un bell'effetto. Nel primo siamo arrivati secondi perdendo la finale di Europa League. (La Provincia di Cremona)

«Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. Che effetto le fa il ritorno a San Siro da capolista? (ROMA on line)