Formula 1 in Qatar, oggi qualifica Sprint: orari, programma e dove vederlo in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in pista la Formula 1. Dopo che il Gp di Las Vegas ha incoronato di nuovo campione del mondo Max Verstappen, si riaccende la lotta per il titolo Costruttori. A Doha, sul circuito di Losail, nel penultimo Gran Premio della stagione, la Ferrari cerca il sorpasso sulla McLaren, ora distante soltanto 24 punti. Il weekend in Qatar mette dunque in palio punti pesanti, a cui si aggiungeranno anche quelli che arriveranno dall'ultima gara Sprint della stagione. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Il testa a testa visto sull'account ufficiale di X della F1. La Scuderia punta al 17° mondiale costruttori. (La Gazzetta dello Sport)
Il pilota inglese conquista la pole per la gara breve del sabato e vede in George Russell il suo avversario potenzialmente più pericoloso. reduce dalla vittoria perentoria a Las vegas, il numero 63 della Mercedes ha conquistato un posto in prima fila mettendo le ruote davanti a Oscar Piastri, veloce ma mai quanto il compagno nel corso di queste qualifiche sprint. (Autosprint.it)
È stato Charles Leclerc a chiudere in prima posizione l’unica sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar. Quarto Carlos Sainz, a più di mezzo secondo dal compagno di squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
I piloti si sono fronteggiati a viso aperto per la conquista della pole position e si è definita la griglia di partenza per la Sprint Race di sabato 30 novembre, che precederà poi le qualifiche vere e proprie in vista del Gran Premio di domenica sulla canonica distanza dei 300 km. (OA Sport)
È subito scontro diretto tra Ferrari e McLaren già dalla prima ora in pista sul circuito di Lusail. (Eurosport IT)