Usa, con Israele contro i terribili attacchi sulla Linea blu

Usa, con Israele contro i terribili attacchi sulla Linea blu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Gli Stati Uniti "continueranno a sostenere gli sforzi per porre fine a questi terribili attacchi lungo la Linea blu, che deve essere una priorità assoluta. Il nostro sostegno alla sicurezza di Israele è ferreo e incrollabile contro tutti i gruppi terroristici sostenuti dall'Iran, tra cui l'Hezbollah libanese": lo afferma in una nota il consiglio per la sicurezza nazionale Usa dopo l'attacco missilistico sulle Alture del Golan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Il ministro dell'Energia israeliano, Eli Cohen, ha dichiarato che "il Libano dovrebbe bruciare" dopo l'attentato che ha ucciso 12 giovani nella cittadina druso-israeliana di Majdal Shams, nelle alture occupate del Golan nel nord del Paese. (l'Adige)

(Adnkronos) – Ambulanze, barelle, soccorritori all’opera dopo l’attacco di Hezbollah che ha provocato almeno 10 morti nel villaggio di Majdal Shams, in Israele, sulle alture del Golan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Libano ha condannato gli attacchi contro i civili che hanno provocato almeno dieci morti sulle alture del Golan, in Israele. (il Resto del Carlino)

​​Israele, razzo dal Libano su un campo da calcio: 11 bambini morti. Katz: «Hezbollah ha superato la linea rossa, è guerra totale»

Il cratere creato dal razzo che ha colpito il villaggio di Majdal Shams nel Golan - Ansa (Avvenire)

Accelera il rientro dagli Stati Uniti Netanyahu, non appena arriva la notizia che Hezbollah ha colpito nel Golan. È lo scenario da incubo di tutti, Israele compreso. (Corriere della Sera)

Il bilancio dell'attacco che ha centrato un campo di calcio è di almeno 11 morti, soprattutto bambini e ragazzi, e di oltre 30 feriti, almeno 6 in gravissime condizioni. (ilgazzettino.it)