Lautaro, fastidio per illazioni su infortunio. Chi è accanto a lui giura...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Chi è stato accanto a Lautaro in queste ore convulse lo descrive sereno, con la determinazione di sempre. Nessuna paura particolare sul finale di stagione nel quale non vuole prendere rischi, ma voglia di vederci chiaro, quella sì. Ripartire immediatamente in direzione Italia non sarebbe servito a molto, semmai a infastidirlo è stato il chiacchiericcio social sul suo infortunio. Se avesse potuto, avrebbe dato un calcio anche a quelle illazioni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inter, Dumfries e Lautaro spaventano Inzaghi: il motivo (CalcioNapoli1926.it)

Lautaro Martinez ha lasciato ieri il ritiro della nazionale argentina, l’attaccante dell’Inter dovrà quindi rinunciare alle due sfide molto sentite contro Uruguay e Brasile, causa la lieve lesione muscolare a carico del bicipite femorale, un problema che il calciatore ha accusato nel corso dell’ultima partita di campionato contro l’Atalanta. (Calciomercato.com)

Viste le non perfette condizioni di Lautaro, l'attacco dell'Inter, dopo la sosta, tornerà a pesare tanto sulle spalle di Marcus Thuram. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, con la probabile assenza del Toro, toccherà al francese farsi carico delle maggiori responsabilità in zona gol. (Fcinternews.it)

Deschamps lo ha esentato dal doppio impegno di Nations League con la Francia a causa di quella caviglia che lo tormenta da un mesetto, ma ad Appiano Gentile regna l'ottimismo in tal senso e i segnali mandati tra Feyenoord e Atalanta indirizzano l'umore verso il sereno. (Fcinternews.it)

Nel fine settimana Lautaro Martinez sarà già di ritorno dall’Argentina e tornerà a Milano per via di un infortunio che ha subito negli ultimi giorni e che gli ha impedito di prendere parte agli impegni con la sua Nazionale nel corso di questa settimana di pausa del campionato di Serie A e delle altre leghe europee. (Passione Inter)

Domenica 30 marzo l’Udinese a San Siro, quindi il primo atto del derby di Coppa Italia, la trasferta di Parma e quella di Bologna con in mezzo le due sfide di Champions e il Cagliari, prima di chiudere con il secondo derby del 23 aprile e la Roma a San Siro il 27. (Quotidiano Sportivo)