Alvino: "Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso"

Alvino: Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Alvino: "Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso" Non si placano le polemiche riguardanti la partita di campionato tra il Napoli e la Roma. Il pensiero di Carlo Alvino a tal riguardo. La partita tra il Napoli e il Roma non è stata caratterizzata da clamorosi episodi arbitrali, eppure in Italia si riesce a fare polemica sul nulla più assoluto. A catalizzare l'attenzione di determinati media e testate giornalistiche più o meno note è la mancata (doppia) ammonizione a Lukaku. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di 'Linea Calcio': "Quelli che hanno parlato dell’espulsione per doppio di giallo di Lukaku nella gara contro la Roma hanno manifestato una doppia ignoranza. (Tutto Napoli)

Un flusso continuo e autorigenerante di polemiche che hanno creato un caso nazional popolare fondato sul niente, visto che A) il rigore poteva starci, B) il Var ha fatto il proprio dovere, C) l’episodio non ha influito in nessun modo per via dell’errore di Calhanoglu dagli undici metri. (fcinter1908)

Bergonzi spiega alla Domenica Sportiva perché l’arbitro Massa avrebbe dovuto espellere Lukaku alla fine del primo tempo di Napoli Roma LE PAROLE – «Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini di Massa. (Milan News 24)

Napoli-Roma, Lukaku graziato: "Era da rosso". Giallorossi infuriati

Davide Massa fermato per un turno. Come scrive La Gazzetta dello Sport, difficilmente nelle designazioni di giovedì ci sarà il nome del fischietto di Imperia tra gli arbitri di campo. La motivazione sarebbe celata un po’ dietro la turnazione ma anche nei due cartellini gialli evidenti non estratti nei confronti di Lukaku domenica in Napoli-Roma (Voce Giallo Rossa)

Davide Massa, l'arbitro di Napoli-Roma, non arbitrerà nella prossima giornata di Serie A. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il direttore di gara, dopo gli errori commessi al Maradona, sarà impiegato in veste di VAR o di Quarto Uomo nel 14° turno o almeno questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali. (TUTTO mercato WEB)

La rabbia ha iniziato a montare già domenica sera, subito dopo la partita, per poi aumentare sensibilmente ieri, fin dalle prime ore del mattino. Perché poi la Roma ha tanti problemi, ma anche più di un rammarico. (La Gazzetta dello Sport)