Ospedale di Lamezia Terme, Coordinamento Sanità 19 Marzo: “Non più rinviabile l’apertura dell’emodinamica. Occhiuto mantenga le promesse fatte come da nuovo DCA 64/2016”

Ospedale di Lamezia Terme, Coordinamento Sanità 19 Marzo: “Non più rinviabile l’apertura dell’emodinamica. Occhiuto mantenga le promesse fatte come da nuovo DCA 64/2016”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“L’ospedale di Lamezia Terme è pronto per attivare il servizio dell’Emodinamica, per cui chiediamo al Commissario ad acta alla Sanità calabrese Roberto Occhiuto di procedere subito in questo senso. L’ospedale di Lamezia Terme, infatti, ha in proposito una posizione baricentrica e quindi ideale, risponderebbe addirittura alle esigenze della popolazione tirrenica da Amantea fino al Vibonese e perciò non avrebbe problemi di utenza. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Il conto alla rovescia è iniziato: giovedì 17 ottobre su Rai 1 debutta la tanto attesa 14esima stagione di Don Matteo, con Raoul Bova nei panni del celebre prete investigatore. Dieci episodi imperdibili, diretti da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, promettono nuove emozioni e colpi di scena. (La Stampa)

Protagonista don Massimo - interpretato da Bova - nuovamente in sella alla sua moto. Don Matteo torna e lo farà giovedì 17 ottobre su Rai1, decisamente l'appuntamento clou in tv di questa settimana. (Torino Cronaca)

Avendo ricevuto la chiamata del Signore in adolescenza, Don Palmeri è entrato in seminario in giovane età e sta per conseguire la laurea in teologia biblica. La vocazione e il percorso di Don Palmeri (Monrealelive.it)

Lamezia, successo per lo spettacolo “I Cavalieri” con Max Mazzotta nell’ambito rassegna “Calabria Teatro”

Dopo il successo dello scorso anno Raoul Bova sta per tornare nei panni di Don Massimo nella 14^ stagione di Don Matteo (dal 17 ottobre su Rai 1 in prima serata). (Tiscali)

L’attore è infatti alla sua seconda stagione come protagonista della fiction che per dodici anni ha avuto il volto di Terence Hill. Ne ha parlato anche a Deejay Chiama Italia, ospite di Linus e Nicola Savino. (Radio Deejay)

Max Mazzotta è riuscito nel suo intento, proponendo uno spettacolo dal ritmo incalzante, accompagnato da una musica onomatopeica delle parole dette in prosa, che hanno convinto gli spettatori del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, che hanno assistito al reading musicale, con l’accompagnamento dal vivo di Antonio Belmonte. (Corriere di Lamezia)