La Roma rischia la retrocessione? Di Canio lancia l'allarme: "Se non ci fossero squadre così scarse..."

La Roma rischia la retrocessione? Di Canio lancia l'allarme: Se non ci fossero squadre così scarse...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex bandiera della Lazio commenta la crisi giallorossa: "Quando c'era Totti si salvarono all'ultima giornata, attenzione...". La Roma sprofonda a Firenze e la crisi giallorossa, mai realmente chiusa, si riapre con la posizione di Ivan Juric che torna in bilico. Una situazione difficile quella vissuta da Lorenzo Pellegrini e compagni. Così difficile che qualcuno ipotizza uno scenario clamoroso. Paolo Di Canio, dagli studi di 'Sky Sport', invita la Roma a guardarsi le spalle e ricorda un pericoloso precedente. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma chi siete, ma vergognatevi!", ha sbottato Boban in diretta televisiva. (Pianeta Milan)

Dopo il disastroso risultato del Franchi contro la Fiorentina, l'account ufficiale della Roma in spagnolo ha deciso di... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

Su Sky nel post partita di Fiorentina Roma Paolo Di Canio ha addirittura inserito la Roma tra le squadre che potrebbero faticare a salvarsi. Secondo l’ex attaccante però l’unica salvezza per i capitolini è la presenza di due tre squadre scarse che sarebbero già condannate alla retrocessione il prossimo anno. (Calcio Lecce)

Boban, che attacco ai Friedkin: “Gestione inadeguata e irrispettosa dei valori romanisti, vergognatevi”

Zvonimir Boban, intervenendo su Sky Sport, ha criticato duramente la gestione della Roma da parte della famiglia Friedkin, dopo la sconfitta della squadra di Juric contro la Fiorentina e le voci su un... (L'Interista)

Tra i temi caldi della nona giornata c'è la sconfitta catastrofica della Roma contro la Fiorentina. A Trigoria c'è una situazione difficilissima con Juric che rischia l'esonero. Sarebbe il secondo della stagione in casa giallorossa dopo l'addio di De Rossi. (AreaNapoli.it)

AS ROMA NOTIZIE – Ospite nel programma serale “Sky calcio show” l’ex giocatore e dirigente Zvonimir Boban ha detto la sua sull’attuale situazione di crisi in casa Roma senza andare troppo per il sottile. (Giallorossi.net)