Palmeri: “Cardinale un disastro per il Milan. Ha cacciato Maldini ma …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cardinale ha fatto imbestialire i tifosi per ..." — "L’uomo che addirittura è riuscito a farsi prendere a parole dai suoi tifosi per la maniera grossolana in cui è stata organizzata la festa dei 125 anni – e se un manager americano dell’entertainment non sa organizzare una festa adatta al mondo in cui la mette in scena, allora possiamo proprio chiudere tutto. L’uomo che a causa dei prezzi esosi è riuscito a portare poco più di 50mila a San Siro per Milan-Liverpool". (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni del proprietario del Milan, Cardinale, che ha parlato di Inter in bancarotta riferendosi alle contestazioni dei tifosi rossoneri. «Vincere campionati è sicuramente un obiettivo importante. (fcinter1908)
Intervenuto in diretta su Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale e la situazione societaria di Inter e Milan: "La stessa identica cosa, ovvero il socio di maggioranza che non riesce ad adempiere agli obblighi e quindi cede le quote a chi gli ha fatto il prestito, è successo esattamente al Milan: ha permesso al Milan di ripianare i debiti. (fcinter1908)
Di 3 "Il presidente Marotta ha fatto un'intervista parlando di Gerry Cardinale. Gerry Cardinale non ha fatto un'intervista parlando del presidente Marotta, non ha fatto un'intervista, non ha fatto un'intervista parlando dell'Inter. (fcinter1908)
Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)
7. I club non possono più prescindere dai bilanci sani. Biasin: "Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio" (Milan News)
Che, a proposito delle discusse dichiarazioni del proprietario del club Gerry Cardinale sulla bancarotta dei cugini, ha fatto una doverosa precisazione: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà, non certo al club nerazzurro. (Fcinternews.it)