D’Angelo: “Merito al Palermo per come ha affrontato la partita”

D’Angelo: “Merito al Palermo per come ha affrontato la partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spezia Calcio - Sito ufficiale SPORT

Al termine della partita contro il Palermo, il tecnico aquilotto Luca D'Angelo commenta così la prestazione della sua squadra: "Nei primi 30’ di gioco il Palermo ha fatto meglio e va dato merito agli avversari in primis, più che demerito alla nostra prova. Nella ripresa abbiamo provato a tornare in campo per pareggiare la partita e abbiamo sicuramente fatto meglio, ma il Palermo ha trovato il raddoppio e vinto in maniera meritata, anche se noi abbiamo provato fino alla fine a riaprire la partita. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Ne parlano anche altre testate

Finalmente il Palermo. I rosanero giocano la migliore partita della stagione e battono lo Spezia 2 a 0 accorciando di tre lunghezze rispetto a una diretta concorrente per la serie A. Un Palermo convincente, che gioca un buon calcio, che crea tantissimo, che spreca anche tanto e che alla fine riceve gli applausi del proprio pubblico. (La Repubblica)

Advertisement Prima chance della partita è per il Palermo: Verre prova il tiro, ma Gori, con un tuffo, riesce a deviare il pallone sopra la traversa. (Il Corriere del Pallone)

L’Avv. Il Gruppo Collextion, leader nella gestione e recupero crediti e specializzato nel subservicing per portafogli di crediti verso la Pubblica Amministrazione, ha annunciato significative modifiche agli organi amministrativi delle sue società. (Il Giornale d'Italia)

Il Palermo torna a vincere: Spezia sconfitto 2-0 al Barbera

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Articoli Le pagelle della nostra redazione al Palermo di Dionisi, dopo il successo contro lo Spezia di D'Angelo (ForzaPalermo.it)

Il Palermo, infatti, non otteneva i tre punti dal 26 ottobre, quando superò la Reggiana con lo stesso risultato. Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero riassaporano il successo e si impongono per 2 a 0 contro lo Spezia, che fino ad oggi non aveva ancora perso in campionato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)