D’Angelo: “Merito al Palermo per come ha affrontato la partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita contro il Palermo, il tecnico aquilotto Luca D'Angelo commenta così la prestazione della sua squadra: "Nei primi 30’ di gioco il Palermo ha fatto meglio e va dato merito agli avversari in primis, più che demerito alla nostra prova. Nella ripresa abbiamo provato a tornare in campo per pareggiare la partita e abbiamo sicuramente fatto meglio, ma il Palermo ha trovato il raddoppio e vinto in maniera meritata, anche se noi abbiamo provato fino alla fine a riaprire la partita. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Ne parlano anche altre testate
Finalmente il Palermo. I rosanero giocano la migliore partita della stagione e battono lo Spezia 2 a 0 accorciando di tre lunghezze rispetto a una diretta concorrente per la serie A. Un Palermo convincente, che gioca un buon calcio, che crea tantissimo, che spreca anche tanto e che alla fine riceve gli applausi del proprio pubblico. (La Repubblica)
Advertisement Prima chance della partita è per il Palermo: Verre prova il tiro, ma Gori, con un tuffo, riesce a deviare il pallone sopra la traversa. (Il Corriere del Pallone)
L’Avv. Il Gruppo Collextion, leader nella gestione e recupero crediti e specializzato nel subservicing per portafogli di crediti verso la Pubblica Amministrazione, ha annunciato significative modifiche agli organi amministrativi delle sue società. (Il Giornale d'Italia)
Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. (TUTTO mercato WEB)
Articoli Le pagelle della nostra redazione al Palermo di Dionisi, dopo il successo contro lo Spezia di D'Angelo (ForzaPalermo.it)
Il Palermo, infatti, non otteneva i tre punti dal 26 ottobre, quando superò la Reggiana con lo stesso risultato. Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero riassaporano il successo e si impongono per 2 a 0 contro lo Spezia, che fino ad oggi non aveva ancora perso in campionato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)