Serie D – Il Sora cade sotto i colpi della Civitanovese 2-0: seconda sconfitta di fila

Serie D – Il Sora cade sotto i colpi della Civitanovese 2-0: seconda sconfitta di fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Seconda sconfitta consecutiva del Sora, che perde 2-0 a Civitanova Marche con un gol per tempo. Adesso la zona playout, dista solo un punto. Mister Schettino deve fare a meno di Filì (squalificato per un turno) al centro della difesa e di Bauco (infortunato) in attacco, sostituendoli spostando Salviato in retroguardia e inserendo Seck in avanti, con Jirillo a centrocampo. Civitanovese subito in vantaggio al minuto 11 con Buonavoglia, che a centro area insacca l’assist di Rossetti poi Sora sfortunato al 13′ con Marchetti che timbra la traversa. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Allo stadio Barbera i liguri si sono presentati in forma smagliante: ancora imbattuti, secondi in classifica dietro il Sassuolo e reduci da tre vittorie consecutive senza subire reti. Gli uomini di Alessio Dionisi si issano a 21 punti i partita, gli avversari restano a 30. (Giornale di Sicilia)

Desplanches 6: Appare poco sicuro nelle uscite, ma salva nell’unico vero tito in porta degli avversari Baniya 7,5 Non solo annulla il tanto temuto Soleri, ma segna anche un gol fondamentale dopo averlo sfiorato la settima… (La Repubblica)

TuttoPalermo.net Il Palermo è tornato alla vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato, come già anticipato da TuttoPalermo.net. 2-0 ampiamente meritato in una gara dove i rosanero hanno tenuto il palino del gioco per quasi tutto il tempo. (TuttoPalermo.net)

Gli highlights di Palermo-Spezia: una vittoria per ripartire

Arriva la vittoria. Ed è ancora più dolce perché ottenuta in casa e contro la corazzata Spezia, fin qui imbattuta. Secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post-gara, è stata una “partita positiva, ma per qualità del gioco non la migliore“. (Stadionews.it)

Mister Luca D’Angelo si è presentato in sala stampa sereno e obiettivo nonostante la sconfitta. "Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz’ora, il Palermo ha fatto meglio di noi e ha meritato il vantaggio – ha affermato il tecnico abbruzzese – Di questo va dato merito ai rosanero e non demerito a noi. (Quotidiano Sportivo)

Classe '75, giornalista professionista dal 2003, da sempre segue lo sport palermitano e la squadra del Palermo in particolare. Ha collaborato e collabora con numerose testate nazionale e locali. (Calcio Rosanero)