Il Secolo XIX: Un Palermo ritrovato ferma il volo delle aquile

Il Secolo XIX: Un Palermo ritrovato ferma il volo delle aquile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Il Palermo batte 2-0 lo Spezia, che incassa la sua prima sconfitta stagionale al "Barbera" "Chi di palla inattiva ferisce, di palla inattiva perisce", apre così l'edizione odierna de "Il Secolo XIX", che analizza la prima sconfitta stagionale dello Spezia di Luca D'Angelo, sotto i colpi del Palermo di Dionisi. Rosanero in all-in contro la formazione ligure, che al "Barbera" hanno subito la prima sconfitta stagionale dopo una lunga scia di ben 19 risultati utili consecutivi che si protraeva dallo scorso campionato (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri media

“Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive – spiega, contento a metà -. I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo, l’episodio è stato dalla nostra. (Stadionews.it)

Gli uomini di Alessio Dionisi si issano a 21 punti i partita, gli avversari restano a 30. La squadra rosanero batte lo Spezia, che nelle precedenti quattordici giornate non aveva mai perso. (Giornale di Sicilia)

Dionisi. Nespola, Sirigu, Brunori, Nedelcearu, Appuah, Buttaro, Peda). (Quotidiano Sportivo)

Palermo champagne, lo Spezia si ubriaca: il miglior attacco... è la difesa. Le pagelle ironiche

Dopo 14 partite anche lo Spezia che appariva imbattibile ha lasciato sul campo i primi tre punti della sua stagione al cospetto di un Palermo più in palla, più carico, galvanizzato dal fattore casa e che ha meritato il successo. (Spezia 1906 -)

“Fine dell’incantesimo. Il Palermo torna alla vittoria contro una squadra che non aveva mai perso, che aveva la miglior e difesa del campionato e che era arrivata al “Barbera” con dodici punti in più”. (Stadionews.it)

L’equazione è semplice. Quando il gioco si fa durissimo, quei due – intendo i vostri cronitifosi – se la danno a gambe e millantano convegni interplanetari in castelli scozzesi con annessa ubriacatura con whisky d’annata. (Stadionews.it)