Bologna-Parma 0-0, le pagelle: Coulibaly ingenuo. Beukema annulla Bonny

Bologna-Parma 0-0, le pagelle: Coulibaly ingenuo. Beukema annulla Bonny
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna-Parma 0-0, le pagelle: Coulibaly ingenuo. Beukema annulla Bonny Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 BOLOGNA - A cura di Nino Sergi Ravaglia 6 - Non subisce grandi conclusioni, però rimane attento fino alla fine quando Mihaila prova il destro da tre punti ma si fa trovare pronto con una respinta in tuffo. Holm 6 - Parte in quinta, sempre pericoloso quando accompagna l'azione di Orsolini. Per poco non sfiora il gol, ordinato nella ripresa e riesce a leggere alcune giocate di Man. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Comincia meglio il Parma, con diverse iniziative sulla corsia di destra grazie alla dirompenza di Man e alle geometrie del centrocampo, il tutto a servizio di Bonny. La prima vera chance della gara ce l'avrà però il Bologna, al 29', sul corner battuto nel cuore dell'area del Parma e indirizzato verso la porta da Castro, che di testa manca di poco la porta di Suzuki. (Corriere della Sera)

Bologna-Parma 0-0, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Parma 0-0. (Zerocinquantuno.it)

Italiano: “Orsolini, perché il cambio! Castro, Ndoye, Iling, Karlsson e il motivo di Dallinga fuori”

Italiano, senza lo squalificato Lucumí e gli infortunati Cambiaghi, El Azzouzi, Ferguson e Pobega, opera un po’ di turnover e opta per un 4-3-3 con Ravaglia in porta, Holm (all’esordio da titolare), Beukema, Erlic e Lykogiannis in difesa, Aebischer, Freuler e Moro a centrocampo e un tridente formato da Orsolini, Castro e Ndoye. (Zerocinquantuno.it)

"Non avere fiducia ora mi sembra esagerato. Noi dobbiamo imparare solamente a fare gol, e a sfruttare le palle inattive. Mi dispiace se la gente è delusa, lo siamo anche noi. Oggi pensavo di portarla a casa vista la superiorità numerica. (SOS Fanta)

L'espulsione di Coulibaly è la quarta stagionale. "Sì, Matteo ha fatto bene e sono contento perché dimostra di poter ricoprire ben quattro ruoli". (Parma Live)