Le pagelle di Hernandez - Il Milan soffre sulla sua fascia, dorme sul 3-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan soffre sulla sua fascia, dorme sul 3-3 Gara da dimenticare per Theo Hernandez, tanti i giudizi negativi per l'esterno francese, come quello de La Gazzetta dello Sport: "Fonseca, è un eufemismo, dice che «poteva difendere meglio». Male nelle chiusure, nei cross, poca spinta, e in casi così è nervosissimo". A ribadire il concetto il Corriere dello Sport: "Distratto in fase difensiva, lascia troppi spazi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Contro i sardi il 10 rossonero ha messo in mostra tutte le sue qualità, tornando anche ad una marcatura multipla che mancava dal 4 giugno 2023,quando l’allora numero 17 rossonero mise a segno due gol nella vittoria all’ultima giornata di campionato contro l’Hellas Verona, come ricordato questa mattina da Il Corriere dello Sport. (Milan News)
Doppietta Leao: non succedeva da giugno 2023 (Fantacalcio ®)
L’aria di Madrid era da ritorno al futuro. E manda a farsi friggere giocate che profumano di magia a livello offensivo. (Quotidiano Sportivo)
Prestazione con lode per Rafael Leao, ma la gara del portoghese non è servita a salvare il Milan dal 3-3 contro il Cagliari: "Molto bene a Madrid, molto bene anche a Cagliari. Il paradosso è che quando lui trova la rete il Milan si perde", si legge sul giudizio de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari facendosi rimontare negli ultimi minuti. Errori difensivi e difficoltà nel gestire palla per la squadra di Fonseca. Questo il pensiero di Giancarlo Marocchi in diretta su Sky Sport: Cosa deve fare Fonseca in questa sosta? (Milan News)
La moviola di Cagliari-Milan: Fabbri rimandato, Aureliano al VAR invece promosso (Milan News)