Marcolin: “Il Napoli ha bruciato le tappe”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dario Marcolin, è intervenuto a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: “La scelta di Spinazzola al posto di Politano, al di là della necessità data l’assenza anche di Kvara, è dovuta anche dal fatto che serve gamba sulla fascia, per una gara più attenta. La Fiorentina può spingere sulla corsia dove se ci fosse Spinazzola troverebbe esperienza. Conte guarda più agli uomini e alle esigenze tattiche della propria squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Dieci anni dalla scomparsa del cantautore e bluesman simbolo di Napoli: era il 4 gennaio 2015 quando Pino Daniele, da tempo sofferente di problemi cardiaci, veniva colto da un fatale infarto nella sua villa in Toscana. (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – Il 4 gennaio 2015, esattamente dieci anni fa, moriva Pino Daniele. Il cantautore, mai dimenticato dal pubblico e dai colleghi, rivive in queste ore nel ricordo di chi lo ha conosciuto e gli voleva bene. (CremonaOggi)
Un viaggio nella memoria per rivivere le emozioni più intense di musica e parole che sono diventate colonne sonore della nostra vita. Pino Daniele è uno dei più straordinari interpreti della profonda umanità partenopea. (La Repubblica)
Maurizio de Giovanni c’era in quella notte del 7 gennaio 2015 in cui i centomila di Piazza Plebiscito salutano per l’ultima volta Pino Daniele, stroncato da un infarto tre giorni prima. Come ogni genio aveva annusato il cambiamento e lo aveva seguito, diventandone parte e indicando la strada agli altri". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E cammina, cammina vicino ò puorto / e chiagnenno aspetta a’ morte / sotta a’ luna nun parla nisciuno / sotta a’ luna nisciuno vo’ sentì… ( da Cammina Cammina) Video in Evidenza X Angelina Jolie e Brad Pitt, raggiunto l'accordo per il divorzio dopo 8 anni: le tappe della vicenda Angelina Jolie e Brad Pitt, raggiunto l'accordo per il divorzio dopo 8 anni: le tappe della vicenda Il 4 gennaio 2015 se ne andava il cantautore partenopeo Pino Daniele , tradito da un cuore malato da tempo. (OGGI)
La sua prima esibizione su un palco avvenne all’età di dodici anni, ma, a causa di una imprevista stecca vocale, quell’esordio fu per lui in verità piuttosto sconfortante. Primogenito di sei figli di una famiglia di origini piuttosto modeste, manifestò sin dall’infanzia una spiccata predisposizione per la musica. (ciociariaoggi.it)