“Al posto di Kvara”, addio al georgiano e sostituto a sorpresa: l’ipotesi è incredibile

“Al posto di Kvara”, addio al georgiano e sostituto a sorpresa: l’ipotesi è incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

In queste settimane tiene banco il futuro di Khvicha Kvaratskhelia: non c’è ancora accordo sul rinnovo con il Napoli. Intanto, spunta il possibile scenario a sorpresa. Trascinatore, leader tecnico e conferme su un talento che si è mostrato fin da subito straordinario: non poteva essere altrimenti per Khvicha Kvaratskhelia sotto la guida di Antonio Conte. Il leccese ha voluto fortemente il georgiano nella sua prima stagione alla guida di un Napoli in ricostruzione, malgrado le faraoniche sirene dell’ultima estate provenienti dalla Ligue 1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Soprattutto per un Uomo, entrare nel mondo della moda, non significa iniziare nella preadolescenza, anzi, oggi le aziende cercano sempre di più, il carattere, lo stile , il modus pensandi di uomini che sanno indossare capi con la consapevolezza di se stessi... (Il Giornale d'Italia)

https://whatsapp. Lunedì 14 ottobre, il governo talebano in Afghanistan ha annunciato l’intenzione di vietare le immagini di esseri viventi nei media, sostenendo che violano la legge islamica. “La legge sarà applicata gradualmente in tutto il Paese”, ha dichiarato Saiful Islam Khyber, portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio (PVPV). (tviweb)

Il ministero della morale talebano dell'Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi. (Corriere del Ticino)

L'ultima follia dei talebani: vietate le immagini di esseri viventi sui media

«La legge si applica in tutto l'Afghanistan e sarà implementata gradualmente» ha comunicato il ministero per la Promozione e la prevenzione della virtù, sostenendo che le immagini di esseri viventi violano la legge islamica. (Avvenire)

Khyber ha giustificato la misura affermando che le raffigurazioni di esseri umani e animali violano i precetti dell’Islam. Il provvedimento, come dichiarato dal portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, sarà introdotto gradualmente in tutto il Paese. (ilmessaggero.it)

Il provvedimento si applica in tutto il Paese e verrà implementato gradualmente, ha reso noto il portavoce del ministero per la Promozione della virtù e la Prevenzione del vizio, Saiful Islam Khyber. A tre anni dal ritorno al potere, i talebani hanno annunciato l’ennesimo attacco alla libertà: annunciata l'attuazione di una legge che vieta ai media locali di pubblicare immagini di esseri viventi. (il Giornale)