Cronaca meteo diretta - Maltempo Genova. Galleria tra Sori e Bogliasco allagata: il camera car - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo Genova. Galleria tra Sori e Bogliasco allagata: il camera car - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Maltempo Genova. Galleria tra Sori e Bogliasco allagata: il camera car - Video ore 17:22 Redazione 3BMeteo CRONACA, allagamenti nella galleria lungo l'Aurelia tra Sori e Bogliasco. Il camera car dall'auto di Local Team. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bogliasco Le previsioni meteorologiche vengono aggiornate costantemente, consulta gli aggiornamenti anche nelle nostre apposite mappe previsionali sul territorio italiano. (3bmeteo)

Su altre fonti

CRONACA, la piena del torrente Recco che attraversa l'omonimo centro abitato. Il fiume è vicino a raggiungere il livello dei ponti. Segnalati dagli abitanti problemi e fuoriuscite nell'entroterra. ore 17:23 (3bmeteo)

Maltempo, allerta arancione in Liguria: scuole chiuse in molti comuni (Il Mattino di Padova)

Genova. Arpal comunica che anche il ponente della regione (Zona A) va in allerta arancione che si allunga su tutta la regione fino alle 8 di domani, venerdì 18 ottobre, sui piccoli-medi (sia temporali che Idro), tranne i grandi bacini del ponente (Zona A) che restano in giallo. (Riviera24)

Probabile peggioramento del tempo: l'Arpal mette in allerta arancione anche la nostra provincia

Lo stato è passato da giallo ad arancione alle 13 e durerà fino alle 8 di domani mattina, per tornare giallo fino alle 13. La perturbazione poi sarà passata. (La Stampa)

Le autorità raccomandano di evitare spostamenti non necessari a causa delle forti piogge che stanno colpendo Siena e la zona del Chianti, per non intralciare i mezzi di soccorso e garantire la sicurezza pubblica (Valdelsa.net)

Potrebbe ulteriormente peggiorare la situazione meteo sulla nostra provincia nelle prossime ore. Proprio per questo Arpal ha portato a livello arancione anche la nostra provincia, fino alle 8 di domani sui piccoli e medi bacini, sia per temporali che per problemi idrogeologici. (SanremoNews.it)