L’Inter ritrova solidità e sicurezza, al Napoli le inutili polemiche di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli è stata una partita che ha rispettato le attese, dove la qualità del gioco e le strategie hanno prevalso sulle polemiche. Se Conte davvero crede nel valore di un calcio dove le decisioni arbitrali non siano l’unico punto di riferimento, dovrebbe iniziare proprio dall’accettare i momenti di incertezza e dal partecipare attivamente alle occasioni di dialogo. DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)
Su altri giornali
Marelli: "Il rigore non andava fischiato, ma il VAR non può intervenire! Male Mariani" (Tutto Napoli)
Nella partita tra Inter e Napoli, conclusasi col risultato di 1-1, c'è stata l'eclissi della Lu-La. (AreaNapoli.it)
Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che (TUTTO mercato WEB)
Il commentatore arbitrale e moviolista DAZN è ritornato sull'episodio più discusso di Inter-Napoli, dicendosi in disaccordo con la decisione di assegnare rigore. (AreaNapoli.it)
C'è una polemica in corso sul mancato intervento del VAR in occasione del rigore concesso all'Inter durante la gara col Napoli sul punteggio di 1-1. C'è da fare chiarezza in mercato. Lo sfogo, poi, di Antonio Conte a fine gara, ha fatto rumore, anche perché non è mancato un acceso confronto con Marelli, moviolista di DAZN. (AreaNapoli.it)
Antonio Damato, ex arbitro e oggi responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ha commentato a OpenVAR su Dazn le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: "Sicuramente il VAR è uno strumento importante, ha aiutato il calcio a migliorare. (Tutto Napoli)