Calcio: Roma; Spinazzola saluta, abbiamo gioito e pianto insieme

Tuttosport SPORT

"Dopo un'esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". Comincia così il saluto di Leonardo Spinazzola, sul proprio profilo Instagram, ai tifosi giallorossi dopo la scadenza del suo contratto con la Roma. (Tuttosport)

Su altre testate

Diego Demme ha ufficialmente concluso la sua avventura con il Napoli. Il centrocampista italo-tedesco, il cui contratto è scaduto ieri, ha voluto salutare i tifosi partenopei con un messaggio su Instagram (Napolipiu.com)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le parti starebbero ragionando sulla formula contrattuale. Ma gli scogli principali della trattativa sarebbero già stati superati e ora sarebbe tutto in discesa. (Europa Calcio)

Leonardo Spinazzola saluta la Roma e si avvicina al Napoli. Il futuro del 31enne ex Juve ora sembra tingersi d'azzurro, con Antonio Conte pronto ad accoglierlo per rinforzare le corsie esterne. (Goal Italia)

Spinazzola lascia la Roma, il messaggio d'addio della moglie: “Vissuti bei momenti”

MOSSE AZZURRE Conte vuole l'esterno, che lascia i giallorossi dopo 5 anni, e preme per il centrale del Torino (Sport Mediaset)

L'oramai ex esterno giallorosso ha ringraziato il popolo giallorosso: "Mi avete dato la forza di uscire dai momenti bui" (Diretta)

Il terzino lascia i giallorossi dopo 5 stagioni e lei ha voluto ricordare tutti i migliori momenti vissuti nella Capitale. Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola, ha salutato con un lungo post su Instagram la Roma (ForzaRoma.info)