Allegri Milan, l’ex TECNICO potrebbe firmare per una big Europea! Ecco di CHI SI TRATTA…

Allegri Milan, l’ex TECNICO potrebbe firmare per una big Europea! Ecco di CHI SI TRATTA…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Allegri Milan, l’ex TECNICO potrebbe firmare per una big Europea! Ecco di CHI SI TRATTA… Le ultimissime notizie sui rossoneri La posizione di Ten Hag al Manchester United non è mai stata così in bilico. Il pessimi risultati ottenuti in quest’inizio di stagione, infatti, stanno spingendo la dirigenza inglese verso la decisione dell’esonero. Scrive oggi il Daily Mail che Tuchel, 51 anni, sia il favorito, nonostante l’ultima stagione non certo entusiasmante sulla panchina del Bayern Monaco (Milan News 24)

Su altri giornali

Lo United ha vinto solo tre delle sue 11 partite in stagione ed è al 14° posto nella classifica della Premier League, il club sarebbe tornato a pensare di esonerare il tecnico Colonia... (Virgilio)

Nemmeno questa volta l'ex tecnico della Juventus ripartirà dall'Inghilterra. Almeno non sulla panchina del Manchester dei diavoli rossi. (AreaNapoli.it)

I nomi dei possibili successori del tecnico olandese, infatti, continuano a susseguirsi anche perchè domani sarebbe prevista una riunione dei vertici del club, compreso il co-proprietario Jim Ratcliffe: se nei giorni scorsi si è parlato di Allegri e Southgate, ora il "Daily Mail" rilancia il nome di Thomas Tuchel, ex tecnico di Chelsea, Psg e Bayern Monaco (Tiscali)

Manchester City contro Premier League: il tribunale emette il verdetto!

Ore decisive per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che secondo i rumors sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel (Sport Mediaset)

Pogba Juve, CONFERMA dal TAS: squalifica RIDOTTA. COSA succede ora: TUTTI i prossimi passi (Juventus News 24)

CAUSA – Il Manchester City, avversaria dell’Inter in Champions League, ha delle battaglie a cui pensare che esulano il campo. Il club inglese è, infatti, accusato di aver violato il fair play finanziario della Premier League, rischiando grosso. (Inter-News)