Conte spinge per Danilo, il brasiliano può ricoprire quattro ruoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte spinge per Danilo, il brasiliano può ricoprire quattro ruoli Il giocatore brasiliano potrebbe diventare un colpo molto interessante per il Napoli, il club azzurro ci sta lavorando. Il Napoli è alla ricerca di rinforzi sul mercato invernale. A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è focalizzata sul possibile arrivo di Danilo al Napoli. Il difensore della Juventus potrebbe fare quattro ruoli: "Con Danilo un allenatore si trova in rosa quattro giocatori in uno: centrale di difesa, terzino destro o sinistro, ma anche mediano all’occorrenza come ha fatto in passato", sottolinea il noto quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
A conferma di ciò, Danilo non è stato convocato da Motta per la Supercoppa italiana da giocare in Arabia Saudita. Stando a quanto riportato da "La Repubblica", il giocatore sarebbe atteso a giorni in Campania, dal momento che starebbe trattando con i bianconeri da risoluzione consensuale del contratto. (Tutto Juve)
Sa, il difensore brasiliano si è concesso una pausa rigenerante, scegliendo di trascorrere le vacanze sulla neve. La prima lo ritrae a petto nudo (ilBianconero)
È finita la storia tra Danilo e la Juventus , esito ormai annunciato di un progressivo scollamento tra il nuovo corso di Thiago Motta e il brasiliano, cominciato fi n dal ritorno del difensore dalla Coppa America e che ha visto Danilo passare da capitano a ultima scelta del reparto arretrato: scavalcato dal giovane Savona prima e da un McKennie adattato a terzino sinistro poi, come domenica contro la Fiorentina . (Tuttosport)
Intesa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Napoli-Danilo, stretta decisiva: la Juve lo esclude dalla Supercoppa" è il titolo che si legge nella prima pagina di Cronache di Napoli sul mercato azzurro. Il rinforzo in difesa per il Napoli dovrebbe essere proprio Danilo, non convocato per la Supercoppa da Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)
Durante la recente puntata di Sky Calcio Club, il giornalista sportivo Fabio Caressa ha valutato l’eventuale addio di Danilo alla Juventus, sollevando dubbi sulle conseguenze per la squadra. Il giornalista sportivo a Sky Calcio Club ha spiegato come al momento gli unici due leader della rosa bianconera sono il brasiliano e Locatelli (Bianconera News)