Obiettivo Scudetto e sogno rinnovo: Milan, parla Gabbia. Su Leao: “Sappiamo quanto vale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul rientro contro la Juventus — "Il mio obiettivo e quello dello staff medico è quello di essere il più pronti possibile per la partita contro la Juventus, ovviamente sarà il mister a decidere chi giocherà". Sugli errori difensivi — "Come dico spesso, quando accadono partite dove soffriamo di più, la responsabilità è sempre della squadra in generale. Non del singolo, ma del lavoro totale della squadra in fase difensiva. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra la varie dichiarazioni, anche qualcosa di pungente nei confronti dei cugini dell’Inter. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha tenuto un discorso in occasione dell’evento di inaugurazione della mostra fotografica dei 125 anni del Milan. (SportItalia.it)
Infine, sul rapporto tra il Milan e la città di Milano, Scaroni ha dichiarato: «Noi siamo il club più internazionale d’Italia. Ricordo che abbiamo 500 milioni di persone che ci seguono nel mondo. Ma, allo stesso tempo, siamo anche milanesi. (Pianeta Milan)
In questo 2024 il Milan festeggia i 125 anni di storia. Nel corso di uno degli eventi organizzati per celebrare questo anniversario erano presenti anche Paulo Fonseca e Matteo Gabbia, oltre al presidente Paolo Scaroni. (Pianeta Milan)
Ad introdurre l'evento il presidente rossonero Paolo Scaroni, che riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, non ha esitato per mandare una frecciatina con tutto l'arco all'altra sponda del Naviglio: "Pensare che sono presidente dell’unica squadra di Milano, perché a Milano ce n’è solo una, vera, che è il Milan, mi dà una emozione incredibile". (Milan News)
"Io penso che all'interno della rosa, l'avevo detto anche dopo una partita, abbiamo anche altri centrali che sono molto bravi, che sono molto completi, che portano il nostro livello ad alzarsi negli allenamenti, perché comunque c'è molta competizione in questo ruolo qua. (Milan News)
Scaroni ricorda Maldini: "Emozionante vedere le foto di Paolo mentre alza trofei" (Milan News)