Meteo prossimi giorni: tutte le cose da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia sta vivendo un marcato deterioramento delle condizioni meteo, con un'intensificazione del maltempo nelle regioni meridionali proprio in queste ore. Questo rappresenta solo l'inizio di una fase perturbata che si preannuncia lunga e intensa, come già anticipato nei giorni scorsi. Gli ultimi aggiornamenti dei modelli meteorologici hanno confermato e persino aggravato le previsioni, delineando un quadro di forte instabilità destinato a perdurare per tutta la settimana. (Meteo Giornale)
La notizia riportata su altre testate
“Persistono per la giornata di oggi, giovedì 27 marzo 2025, e per le successive 24/30 ore, precipitazioni persistenti ed abbondanti sull’Abruzzo. MeteoWeb (MeteoWeb)
In diverse regioni italiane, il weekend si apre con un clima decisamente poco primaverile: arriva una nuova ondata di maltempo, raffiche di vento molto forte in arrivo (Temporeale Quotidiano)
Maltempo in Abruzzo: fiumi Pescara e Alento sorvegliati speciali, scatta la fase di preallarme Abruzzo – Il Centro Funzionale d’Abruzzo ha lanciato un avviso di preallarme per i fiumi Pescara e Alento, a causa dell’innalzamento dei livelli idrometrici. (Terre Marsicane)
Maltempo incessante oggi in Abruzzo, con vento e piogge abbondanti. L'Alento è esondato, così come pure l'Arielli che, in alcuni punti, ha allagato vigneti e coltivazioni agricole. (Adnkronos)
Il maltempo oggi si è abbattuto sull'Abruzzo. A causa della pioggia abbondante e del vento si stanno verificando disagi e allagamenti in diverse strade di Pescara. A Montesilvano è stato attivato il centro operativo comunale. (Adnkronos)
per la giornata di oggi, giovedÌ 27 marzo 2025, (Regione Abruzzo |)