Luca Argentero: «Sono padre al 95%, se non avessi il mutuo da pagare mi prenderei un anno sabbatico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sospira Luca Argentero - È un simbolo, un attore che ha fatto la storia del nostro cinema, ma che, insieme alla Loren forse, è diventato anche un modo di raccontare il nostro Paese all'estero». Proprio a lui, attore amatissimo dei nostri tempi, tocca oggi raccontare il divo più acclamato di sempre del cinema italiano (e non solo), come narratore in «Ciao, Marcello. Mastroianni l'antidivo», docufilm diretto da Fabrizio Corallo, che Rai3 propone stasera in tv, martedì 29 ottobre, in prima serata per il centenario della nascita di Mastroianni (1924 - 1996). (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Chiara Mastroianni, classe '72 e portamento, classe, humour, intelligenza anche comunicativa 100 e lode. Alla Masterclass a lei intitolata, organizzata alla appena conclusa Festa del cinema di Roma, l'attrice ci racconta del padre a 100 dalla nascita del noto attore (Il Giornale d'Italia)
Va in onda questa sera martedì 29 ottobre su Rai 3 Ciao, Marcello: Mastroianni l’antidivo, il documentario diretto da Fabrizio Corallo che rende omaggio al celebre attore italiano. Attraverso filmati rari, interviste e testimonianze d'epoca, la produzione celebra i cento anni dalla nascita di Mastroianni esplorando la sua figura pubblica e privata. (La Gazzetta dello Sport)
Per i 100 anni dalla nascita del grande attore ieri sera Rai3 ha mandato in onda "Ciao, Marcello: Mastroianni l’antidivo", il docufilm diretto da Fabrizio Corallo con una serie di filmati arricchiti dalla presenza di Luca Argentero che racconta a una giovane montatrice (Barbara Venturato) la vita avventurosa e la carriera straordinaria dell’indimenticabile Marcello. (quotidianodipuglia.it)
Poste italiane riapre al pubblico la piattaforma dal 7 marzo 2002 per chi è intenzionato a chiedere la cessione del credito, ma aumentano le condizioni e i documenti da presentare. Scopriamo i dettagli Come dicevamo poc’anzi, per richiederlo è necessario portare la dichiarazione dei redditi e la copia dei bonifici, questo per aumentare le misure di sicurezza dopo lo stop antifrode voluto dal governo. (Blowingpost)
Proprio a lui, attore amatissimo dei nostri tempi, tocca oggi raccontare il divo più acclamato di sempre del cinema italiano (e non solo), come narratore in «Ciao, Marcello. Mastroianni l'antidivo», docufilm diretto da Fabrizio Corallo, che Rai3 propone stasera in tv, martedì 29 ottobre, in prima serata per il centenario della nascita di Mastroianni (1924 - 1996). (ilgazzettino.it)
La giornata di studi, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà” di Reggio Calabria ha ricevuto il patrocinio del Centro studi Ricerche e Documentazione “Marcello Mastroianni, attore – APS”, del Comune di Fontana di Liri e dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone. (Telemia)