Rodri MVP degli Europei, Lautaro da Top 5 Pallone d’Oro, Kane è sopravvalutato? Il 3x3 di GOAL

Rodri MVP degli Europei, Lautaro da Top 5 Pallone d’Oro, Kane è sopravvalutato? Il 3x3 di GOAL
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Nuovo appuntamento con 3x3: tre domande a tre giornalisti di GOAL dopo le vittorie di Spagna e Argentina. Gli Europei e la Copa America 2024 si sono conclusi. La Spagna ha vinto in campo europeo, mentre l'Argentina si è confermata rappresentativa da battere in Sudamerica. Lautaro, Rodri e Kane sono volti sorridenti e tristi delle due finali: l'attaccante inglese non è riuscito a interrompere il suo tabù di trofei, mentre l'argentino e lo spagnolo continuano a migliorare la propria bacheca. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Su Morata: "E' il capitano e non è mai stato in discussione come qualità calcistiche e umane, effettivamente non gli viene riconosciuto tutto il lavoro che fa, ma con il tempo lo sarà". (Pianeta Milan)

Il tifo, la gioia e le lacrime delle wags della Nazionale spagnola sui social dopo la vittoria della Roja contro l'Inghilterra a Euro 2024 (Tuttosport)

La Spagna campione d'Europa è atterrata a Madrid nel pomeriggio. La Seleccion si è diretta in città per ricevere l'accoglienza e le congratulazioni di Re Felipe, mentre piazza Cibeles andava riempiendosi di tifosi. (Sky Sport)

“La Spagna è un unicum: le altre sono tutte uguali”

Si tratta di Peter Drury, giornalista inglese di Sky Sports e della NBC Sports, che ha commentato l'ultimo atto di EURO 2024 e ha elogiato la vittoria della nazionale spagnola su quella inglese per 2-1 grazie al gol di Oyarzabal nei minuti finali del match dell'Olympiastadion. (Fanpage.it)

L’ex colonia britannica che si affaccia sullo stretto che separa l’Europa dall’Africa, è stata oggetto di cori e sfottò: “Gibilterra è spagnola” è il coro più cantato nelle notte che ha celebrato le furie rosse che qualche giorno prima della finale era stato cantato anche nello spogliatoio, intonata da Daniel Carvajal Ramos, dopo la partita disputata e vinta contro la Francia a Monaco di Baviera. (Il Fatto Quotidiano)

La parola magica, il guizzo della chiacchierata con Cesare Prandelli, arriva quando si parla del capolavoro di Mikel Oyarzabal che ha consegnato il quarto titolo europeo alla Spagna nella finale di Berlino contro l’Inghilterra: “Il calcio deve essere figurativo. (Il Fatto Quotidiano)