Spagna sul tetto d’Europa: l’Inghilterra cade alla fine

Spagna sul tetto d’Europa: l’Inghilterra cade alla fine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

Ha vinto la squadra più forte. Giocare bene premia e la Spagna, dopo aver conquistato un anno fa la Nations League, fa il bis sul palcoscenico di Euro 2024, succedendo all'Italia nell'albo d'oro e stabilendo un record assoluto, quello di aver messo in bacheca per quattro volte il titolo continentale. Così il calcio non torna a casa, nel senso che coloro che lo hanno inventato, gli inglesi, sono di nuovo a mani vuote, come capita loro dal lontano 1966, una maledizione che non riescono a sfatare. (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

La Spagna atterra a Madrid con la coppa dopo aver vinto l'Europeo di calcio (La Stampa)

Oyarzabal racconta il gol all'Inghilterra: "Già sapevo cosa avrebbe fatto Cucurella" Mikel Oyarzabal è stato il giocatore che alla fine ha deciso la sfida fra la Spagna e l'Inghilterra, in finale dell'Europeo ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

L’ex colonia britannica che si affaccia sullo stretto che separa l’Europa dall’Africa, è stata oggetto di cori e sfottò: “Gibilterra è spagnola” è il coro più cantato nelle notte che ha celebrato le furie rosse che qualche giorno prima della finale era stato cantato anche nello spogliatoio, intonata da Daniel Carvajal Ramos, dopo la partita disputata e vinta contro la Francia a Monaco di Baviera. (Il Fatto Quotidiano)

Spagna, che festa a Madrid per i campioni d'Europa

Calciomercato Milan - Morata, ora c'è la data delle visite: ma non saranno a Milano > > > (Pianeta Milan)

Decine di migliaia di appassionati di calcio si sono riversati domenica alla Porta di Brandeburgo, a Berlino, per guardare l'ultima partita di Euro 2024. La finale di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra domenica sera è stata entusiasmante. (Euronews Italiano)

Spagna, che festa a Madrid per i campioni Campioni d'europa (Sport Mediaset)