Sciopero 29 novembre, a Milano doppio corteo e mezzi pubblici a rischio 4 ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manifestazione Cgil e Uil in piazza San Babila e corteo Cub da piazza Fontana. Sciopero bus, tram e metro dalle 9 alle 13, circolazione dei treni regolare Mezzi pubblici a rischio per quattro ore, dalle 9 alle 13, e due cortei nel centro di Milano per lo sciopero generale di domani, venerdì 29 novembre. Cgil e Uil danno appuntamento alle 9.30 in largo 11 Settembre. Da lì il corteo raggiungerà piazza San Babila, dove è previsto il comizio finale. (Adnkronos)
Su altri giornali
Occhi puntati su Bologna dove a concludere il comizio sarà Maurizio Landini, segretario generale della Cgil. Il segretario generale della Uil, PierPaolo Bombardieri, sarà invece a Napoli. (Collettiva.it)
Nonostante la precettazione del ministro dei Trasporti Matteo Salvini, infatti, la mobilitazione di 8 ore proclamata da Cgil e Uil e che coinvolgerà i settori del pubblico e privato ci sarà. – Il 29 novembre sarà una giornata complicata per chi viaggia in Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il governo sta garantendo pienamente il diritto allo sciopero. Da quando c’è questo governo ci sono stati 949 scioperi, 38 al mese, più di uno al giorno. (Liberoquotidiano.it)
Autisti precettati dopo le 13. Altra giornata nera per venerdì 29 novembre, quando a Napoli si rischia la paralisi del traffico, sia in città che in provincia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E precettazione fu. Lo sciopero dei mezzi pubblici di venerdì 29 novembre causerà meno disagi di quanto inizialmente prospettato. (Today.it)
Adl Cobas, Cub, Usi Cit, Sial Cobas, Adl Varese, Sgb, Si Cobas hanno annunciato manifestazioni, cortei e presidi in molte città italiane. Lo sciopero indetto da Cgil e Uil prevede lo stop per tutti i settori, pubblici e privati. (Corriere della Sera)