Incidente aereo Lituania, il video dello schianto del cargo Dhl
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno un morto e due feriti in un incidente aereo in Lituania che ha visto protagonista un cargo DHL. Il velivolo si è schiantato in fase di atterraggio contro un palazzo residenziale e ha preso fuoco, nei pressi dell’aeroporto di Vilnius. La vittima sarebbe uno dei due piloti. Un video di sorveglianza di un’azienda vicina ha mostrato l’aereo scendere normalmente mentre si avvicinava all’aeroporto, per poi esplodere in un’enorme palla di fuoco dietro un edificio. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Un aereo cargo Dhl si è schiantato nella mattinata nei pressi dell’aeroporto di Vilnius, in Lituania. Il velivolo avrebbe impattato contro un palazzo nella cittadina di Liepkalnis. (Il Sole 24 ORE)
Il bilancio è drammatico: si contano almeno 37 morti e 25 feriti. I musulmani sciiti rappresentano circa il 15% dei 240 milioni di abitanti del Pakistan a maggioranza sunnita, che ha una storia di animosità settaria tra le due comunità. (Frosinone News)
Il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e avrebbe preso fuoco. Il video qui sopra. (iLMeteo.it)
Nello schianto, avvenuto intorno alle 5:30, è morto uno dei due piloti. Ferite altre due persone a bordo: l'altro pilota e un membro dell'equipaggio. (L'Unione Sarda.it)
Un aereo cargo della DHL si è schiantato questa mattina nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. Stando a quanto riferito da un portavoce dei servizi di emergenza, una persona è morta e un'altra è rimasta ferita. (il Dolomiti)
Fortunatamente, i 12 abitanti sono rimasti illesi. L’incendio, circoscritto dai soccorsi, ha completamente distrutto l’aereo. (ilmessaggero.it)